X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, maretta a Capri. Lei ha troppi amici?

Scritto da , il Giugno 11, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen e Stefano insieme

Neanche il mare, il sole e le bellezze di Capri sembra che siano riusciti a portare un po’ di pace nella coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino. E a poco serve continuare a sbandierare un grande amore o smentire che il ballerino abbia già un’altra o, ancora, che i due vivano da separati in casa, se poi sui giornali e sul web impazzano gli scoop su continui litigi.

L’ultimo gossip è arrivato dal settimanale Novella 2000, oggi in edicola. Secondo la rivista, durante l’ultima breve vacanza a Capri, ci sarebbe stata maretta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sulle pagine di Novella 2000 si legge addirittura di una “furiosa scenata” che Stefano avrebbe fatto a Belen durante la loro permanenza nell’incantevole isola campana.

E Capri è talmente incantevole che numerosi amici e amiche dell’argentina non hanno potuto fare a meno di seguirla. Proprio i tanti amici di Belen sarebbero stati il casus belli di questa ennesima litigata. Secondo il settimanale di gossip, infatti, Stefano De Martino non sopporterebbe la corte di amici che segue costantemente la moglie e, proprio durante questa piccola vacanza in cui avrebbe dovuto stare solo con la sua compagna e il figlio, si è ritrovato con uno stuolo di persone e avrebbe sbottato.

Lo sfogo sarebbe avvenuto davanti a tutti, nella hall dell’hotel che ospitava la coppia e non solo. Molti testimoni della furibonda scenata, stando a quanto ha riportato il settimanale, hanno detto di aver sentito Belen e Stefano avere un confronto molto forte. Addirittura molti dei presenti avrebbero dichiarato di “averli sentiti sbraitare“.

Ma c’è di più, sempre secondo il settimanale Novella 2000, diverse delle persone presenti in albergo avrebbero raccontato che Belen Rodriguez, oltre ad essere “poco gentile” con il marito, sarebbe stata “sgradevole” anche con altre persone: dai dipendenti dell’hotel ai fotografi presenti durante il litigio. Insomma, una vacanza non proprio rilassante.