Boom! X Factor 9 apre le porte a Mara Maionchi: sarà lei il quinto giudice

By on giugno 24, 2015
foto mara maionchi

Le carte ora sono davvero scoperte, con l’ultimo tassello che va al suo posto si prefigge una nuova scoppiettante edizione di X Factor: Mara Maionchi infatti ricoprirà il ruolo di giudice speciale “super partes”, con le sue valutazioni al di sopra dei giudizi degli altri giudici ufficiali che come è noto saranno Fedez, la cantante Skin, Mika ed Elio. Una delle donne più irriverenti della televisione italiana si appresta a tornare con le sue battute taglienti e decisamente sopra le righe.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Chi” e si aspetta la conferma ufficiale: Mara Maionchi dunque torna ad X Factor a scovare talenti. Già l’anno scorso abbiamo potuto avere un assaggio nel vederla protagonista di Extra Factor con Daniela Stazzitta, nella prossima edizione Mara invece farà parte dei giudici senza però avere una sua squadra di cantanti.

Mara Maionchi si appresta così a una nuoca sfida televisiva, lei che ultimamente è stata abituata a combattere anche nella vita privata lottando contro due tumori al seno e raccontando la sua vicenda in televisione proprio ad inizio anno.

Classe 1941, Mara Maionchi è una produttrice discografica diventata famosa anche per il suo modo colorito e molto riconoscibile di parlare. Il suo viaggio all’interno della musica comincia negli anni ’60 con il primo impiego alla casa discografica “Ariston Records” e tra i meriti ricordiamo che fu proprio lei a scoprire il talento di una giovanissima Gianna Nannini.

Dal 2008 Mara ha preso parte alle prime quattro edizioni di X Factor avendo nel corso degli anni al suo fianco come colleghi diversi giudici tra i quali Simona Ventura, Morgan e Claudia Mori. Nel 2009 ha anche pubblicato la sua autobiografia. Mara Maionchi non si è mai fermata e il ritorno ad X Factor siamo sicuri ci regalerà nuove perle.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *