Briga: fuori il video di Esistendo, protagonista la fidanzata Ludovica

By on giugno 30, 2015
foto mattia briga

Solo qualche giorno fa veniva annunciato il traguardo: il suo disco Never Again si è colorato di Platino per le sue oltre 50.000 copie vendute in barba ai maligni che non si aspettavano potesse raggiungere questo traguardo. Oggi, invece, Briga ha pubblicato il nuovo video del brano “Esistendo” in cui figura proprio la sua fidanzata Ludovica.

A quanto pare, dunque, se Stash era visibilmente preoccupato per le attenzioni mediatiche intorno alla sua vita privata e alla sua vita sentimentale, non sembra esserlo invece Briga che ha “approfittato” della bellezza della sua consorte per renderla la protagonista del suo nuovo video in cui appare nelle vesti di Femme fatale ammirata e contemplata dal rapper.

Nel video c’è un continuo scambio di mani, di sguardi, un’intesa perfetta che lascia trapelare un grande amore tra i due giovani ed è proprio il tema centrale della canzone che ormai è diventata una delle canzoni d’amore più ascoltate del momento e, inutile dirlo, è ormai un tormentone la frase tratta dalla canzone “In questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo“.

Forti sono i fotogrammi che vi riportiamo nella gallery sottostante che immortalano alcuni dei momenti sovra citati ed altrettanto forte è stata la reazione del pubblico che in meno di 24 ore ha totalizzato già quasi 100 mila visualizzazioni, un vero e proprio boom, un ennesimo video che punta a bissare il successo di Sei Di Mattina che ormai è in volata oltre gli 11 milioni di visualizzazioni, consacrato a tutti gli effetti il brano punta di diamante della discografia del rapper romano che ha trovato il successo ad Amici 14.

foto_esistendo_mattia_briga.jpg

Non da meno è stato il singolo “L’amore è qua” che ha trionfato nel contest di RTL “Sempre Più Amici” ed ha totalizzato oltre 7 milioni di visualizzazioni. Se Briga si definisce “campione di sogni“, dall’altra parte della barricata c’è chi potrebbe descriverlo come “campione di visualizzazioni” e, perché no, anche di vendite dal momento in cui adesso è in direzione secondo disco di platino proprio come i suoi compagni d’avventura, i The Kolors.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *