X


Caterina Balivo inarrestabile: estate al lavoro tra sogni, speranze e nuovi progetti

Scritto da , il Giugno 25, 2015 , in Interviste Tag: ,
foto conduttrice Caterina Balivo

Durante la presentazione dei palinsesti di casa Rai, la bella Caterina Balivo raggiunta dai giornalisti tra cui gli inviati di “Tv blog”, ha tenuto la bocca piuttosto cucita su quello che sarà il programma Montebianco. Il titolo già di per sé la dice lunga: il reality si svolgerà decisamente “ad alta quota” ma poco altro ci è dato sapere. Caterina è apparsa sorridente e carica per la nuova stagione.

“Sono pronta con le scarpe da trekking” ha risposto Caterina alle domande incalzanti su Montebianco ma per quanto riguarda i concorrenti in gara, si vocifera solo sulla partecipazione di Filippo Facci che però non è stata confermata. Sconosciuto anche il meccanismo di gioco e la Balivo – ironicamente – non ha voluto fornire alcun “indizio”.

Caterina Balivo sarà molto impegnata in tv, Detto Fatto per esempio tornerà in televisione da settembre prossimo: “Ci saranno delle novità […] Stiamo cercando nuovi tutor, mandateci filmati ed email”. La versione serale del programma inoltre sembra aver coperto appieno le aspettative, la stessa Caterina si è detta molto soddisfatta del risultato finale. Sono state due serate identificate come “Detto Fatto Night”, un esperimento a quanto pare ben riuscito di un format televisivo made in Italy.

Per un programma nuovo che arriva però, Caterina ha dovuto dire addio a il Grande Pasticcere, Montebianco e quest’ultimo infatti si registrano in contemporanea e così la conduttrice ha dovuto semplicemente scegliere: il reality ha rappresentato per lei una novità, un’occasione troppo ghiotta per la sua carriera per pensare di rinunciarvi.

Il tempo delle vacanze per Caterina Balivo dunque durerà molto poco: c’è tanta carne al fuoco e una nuova avventura su cui focalizzarsi che prevede di regalare novità ed emozioni ad alta quota. Vedere per credere.