X


Caterina Balivo massacrata su facebook, si difende: “La malafede non si perdona”

Scritto da , il Giugno 14, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto conduttrice Caterina Balivo

Domenica tutt’altro che rilassante quella di oggi per Caterina Balivo, la conduttrice di Detto Fatto, che da pochi giorni si sta finalmente godendo le meritate vacanze dopo aver testato con discreto successo un paio di serali del suo seguitissimo programma dedicato ai tutorial, rinominato per l’occasione Detto Fatto Night.

Circa tre ore fa, infatti, la presentatrice di Aversa ha pubblicato una foto della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, con la didascalia: Dio, proteggici sempre! Il Vangelo di oggi è importante per tutti i mariti e tutte le mogli”. Una frase e una foto che sono bastati a scatenare un putiferio sulla sua pagina facebook, tartassata di commenti positivi, ma soprattutto negativi! Molti seguaci hanno infatti attaccato la conduttrice accusandola di aver sposato un uomo precedentemente legato ad un’altra donna.

E’ inutile scendere nei particolari della vicenda, così com’è inutile riportare i commenti severi di molti utenti, alcuni dei quali decisamente offensivi. La conduttrice, però, non è rimasta con le mani in mano e poco fa ha deciso di intervenire mettendo a tacere le critiche e le cattiverie che sono piovute sul suo post. Caterina ha infatti scritto sulla sua pagina facebook: “Ho letto tutti i vostri commenti. Al mondo sono tante le cose che si possono perdonare, ma la malafede no. Mi auguro che da domani molti di voi riflettano prima di criticare gli altri”.

Non è la prima volta che la regina del pomeriggio di Rai2 finisce nell’occhio del ciclone per un post pubblicato su facebook: qualche mese fa, infatti, una foto che la ritraeva accanto a delle corna di cervo, ha fatto scatenare gli animalisti (foto che la conduttrice ha poi svelato essere stata scattata in un ristorante). Si placheranno le polemiche o la bella Balivo dovrà passare le prossime ore a frenare i commenti di coloro che si definiscono cattolici?