X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 10 giugno: Roberta Ragusa vista tra Roma e Anagni?

Scritto da , il Giugno 9, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giornalista Federica Sciarelli

Sarà la preoccupante scomparsa di Roberta Ragusa uno dei casi principali della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 10 giugno 2015, in prima serata su Rai3, come sempre subito dopo la soap Un posto al sole (qui sono disponibili le trame di tutti gli episodi in onda questa settimana). Nel prossimo appuntamento, il programma condotto da Federica Sciarelli tornerà dunque a ripercorrere questa inspiegabile sparizione, della quale è sempre stato sospettato Antonio Logli, marito della donna.

Come anticipato dall’Ufficio Stampa della RAI, nella puntata di “Chi l’ha visto?” del 10 giugno si parlerà della sentenza che ha prosciolto Logli dall’accusa di omicidio e distruzione di cadavere: secondo il giudice, infatti, Roberta potrebbe essere viva e godere di buona salute. L’ipotesi del giudice si basa sulla testimonianza di due carabinieri, i quali hanno dichiarato di aver visto la donna su un treno nella tratta Roma-Anagni.

Grazie all’aiuto di una telespettatrice, però, i giornalisti di “Chi l’ha visto?” sono riusciti a rintracciare la donna avvistata dai carabinieri, che non è assolutamente la Ragusa, nonostante le somigli molto (qui sono disponibili i casi trattati nella puntata precedente di “Chi l’ha visto?”, andata in onda il 3 giugno).

L’appuntamento con questa e molte altre storie è per domani alle 21.10 circa su Rai3. E a partire da venerdì, invece, partirà su Canale 5 la nuova edizione di Segreti e delitti, guidata anche quest’anno da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, già conduttori di Quarto Grado, che per tutta l’estate ripercorreranno i maggiori casi di scomparsa, cronaca nera e gialli irrisolti.