Chi l’ha visto? Anticipazioni del 17 giugno: la misteriosa morte di Marco Vannini

By on giugno 16, 2015
foto Federica Sciarelli

Un nuovo imperdibile appuntamento con “Chi l’ha visto?” attende i telespettatori di Rai3, come ogni mercoledì sera. Tanti i casi e le storie dei quali si parlerà nella puntata di domani, 17 giugno, con Federica Sciarelli nello storico studio 2 del centro di produzione Tv della RAI di via Teulada a Roma, dal quale viene trasmesso il programma dedicato ai casi di scomparsa e ai gialli insoluti. Al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera, la misteriosa morte di Marco Vannini e il giallo dei due ragazzi casertani, Alessandro e Luigi, scomparsi da Siracusa.

Secondo le anticipazioni della puntata di “Chi l’ha visto?” del 17 giugno diramate dall’Ufficio Stampa della RAI, la preoccupante sparizione di Luigi e Alessandro e l’inspiegabile morte di Marco Vannini saranno dunque i casi principali trattati domani sera in trasmissione. Marco Vannini sognava di diventare un carabiniere, ma un colpo di pistola sparato a casa della sua fidanzata lo ha ucciso. Con Federica Sciarelli si parlerà dei dubbi sulla dinamina di quel drammatico momento, tra cui i troppi ripensamenti nella richiesta di aiuto e di intervento dell’ambulanza. I familiari continuano a gridare a gran voce che il ragazzo poteva essere salvato.

Al centro del prossimo appuntamento con “Chi l’ha visto?” anche la scomparsa di Alessandro Cerreto e Luigi Sabatino, della quale si è parlato anche nella puntata del 18 maggio. I due ragazzi, originari della provincia di Caserta, lavoravano come badanti alle dipendenze di un anziano signore a Siracusa. Qualche settimana fa i sospetti sulla loro improvvisa sparizione sono ricaduti sul figlio dell’ottantenne, che potrebbe aver fatto del male ai due ragazzi, dei quali non si hanno notizie da oltre un anno ormai.

A “Chi l’ha visto?” domani aggiornamenti e risvolti anche su molti altri casi. Il 16 giugno di un anno fa è stato arrestato Massimo Giuseppe Bossetti con l’accusa di omicidio. Marita Comi, sua moglie, venerdì sera è stata intervistata da Gianluigi Nuzzi a Segreti e Delitti, su Canale5: a distanza di un anno dall’arresto del presunto assassino di Yara Gambirasio, sono ancora tanti i dubbi sulla morte della tredicenne di Brembate. L’appuntamento è per domani sera alle 21.10 circa su Rai3 (qui sono disponibili le informazioni sui casi trattati nella puntata precedente, durante la quale è stato mandato in onda un video esclusivo di Emanuela Orlandi ospite in una trasmissione andata in onda il 20 maggio 1983).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *