X


Chi l’ha visto? Anticipazioni del 17 giugno: la misteriosa morte di Marco Vannini

Scritto da , il Giugno 16, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Federica Sciarelli

Un nuovo imperdibile appuntamento con “Chi l’ha visto?” attende i telespettatori di Rai3, come ogni mercoledì sera. Tanti i casi e le storie dei quali si parlerà nella puntata di domani, 17 giugno, con Federica Sciarelli nello storico studio 2 del centro di produzione Tv della RAI di via Teulada a Roma, dal quale viene trasmesso il programma dedicato ai casi di scomparsa e ai gialli insoluti. Al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera, la misteriosa morte di Marco Vannini e il giallo dei due ragazzi casertani, Alessandro e Luigi, scomparsi da Siracusa.

Secondo le anticipazioni della puntata di “Chi l’ha visto?” del 17 giugno diramate dall’Ufficio Stampa della RAI, la preoccupante sparizione di Luigi e Alessandro e l’inspiegabile morte di Marco Vannini saranno dunque i casi principali trattati domani sera in trasmissione. Marco Vannini sognava di diventare un carabiniere, ma un colpo di pistola sparato a casa della sua fidanzata lo ha ucciso. Con Federica Sciarelli si parlerà dei dubbi sulla dinamina di quel drammatico momento, tra cui i troppi ripensamenti nella richiesta di aiuto e di intervento dell’ambulanza. I familiari continuano a gridare a gran voce che il ragazzo poteva essere salvato.

Al centro del prossimo appuntamento con “Chi l’ha visto?” anche la scomparsa di Alessandro Cerreto e Luigi Sabatino, della quale si è parlato anche nella puntata del 18 maggio. I due ragazzi, originari della provincia di Caserta, lavoravano come badanti alle dipendenze di un anziano signore a Siracusa. Qualche settimana fa i sospetti sulla loro improvvisa sparizione sono ricaduti sul figlio dell’ottantenne, che potrebbe aver fatto del male ai due ragazzi, dei quali non si hanno notizie da oltre un anno ormai.

A “Chi l’ha visto?” domani aggiornamenti e risvolti anche su molti altri casi. Il 16 giugno di un anno fa è stato arrestato Massimo Giuseppe Bossetti con l’accusa di omicidio. Marita Comi, sua moglie, venerdì sera è stata intervistata da Gianluigi Nuzzi a Segreti e Delitti, su Canale5: a distanza di un anno dall’arresto del presunto assassino di Yara Gambirasio, sono ancora tanti i dubbi sulla morte della tredicenne di Brembate. L’appuntamento è per domani sera alle 21.10 circa su Rai3 (qui sono disponibili le informazioni sui casi trattati nella puntata precedente, durante la quale è stato mandato in onda un video esclusivo di Emanuela Orlandi ospite in una trasmissione andata in onda il 20 maggio 1983).