X


Col cuore! Barbara d’Urso e i braccialetti colorati per vivere con ottimismo

Scritto da , il Giugno 16, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto bracciali d'urso

L’estate è da sempre la stagione dell’allegria e dell’ottimismo: le giornate più lunghe, il calore del sole, i cieli limpidi, lo stare di più all’aria aperta sono tutte sane abitudini che possono donare ogni giorno un po’ di serenità. Non sono solo questi però i segreti per vivere meglio con se stessi e con gli altri: ce ne sono altri, altrettanto importanti e questa volta arrivano da uno dei volti più noti ed amati della tv, Barbara d’Urso, che ha deciso di condividerli letteralmente “Col cuore!”.

La famosa conduttrice di casa Mediaset che ha da poco concluso la sua stagione televisiva, ha spesso rivelato che uno dei pilastri del suo benessere è il sorriso, accompagnato da un sano ottimismo che le permette di affrontare con serenità le tempeste inevitabili della vita e le difficoltà del suo lavoro. Per condividere con il suo pubblico questa sana abitudine al sorriso e alla positività, Barbara ha deciso di realizzare un accessorio fashion che possa accompagnare chi lo indossa donandogli allo stesso tempo un messaggio significativo e un tocco fashion. Si tratta infatti di un particolare braccialetto, declinato in cinque irresistibili colori ed altrettanti messaggi positivi.

I cinque braccialetti ideati da Barbara infatti contengono cinque fondamentali segreti di vita che l’hanno accompagnata negli anni: cinque massime ciascuna delle quali ha un origine differente e una fonte diversa, ma tutti accomunati dal fatto di aver caratterizzato il suo percorso umano. Parlando di com’è nata questa idea, la d’Urso ha spiegato che da tempo aveva scritto su dei post-it colorati queste massime di vita, tenendole sempre con sè in camerino, attaccate sullo specchio, in modo da non perderle mai di vista. La stessa cosa vorrebbe facesse chi la segue, per avere sempre con sè questi importanti messaggi, così ha pensato bene di trasformare ogni frase in un braccialetto.

[imagebrowser id=14634]

C’è dunque quello rosa fluo con su scritto “Non smettere di sorridere e la vita ti sorriderà”, vero mantra di vita che Barbara ha ereditato da mamma Vera; c’è il bracciale verde, ispirato alla sua storica amica Angelica con inciso “Sogna, solo così puoi realizzare i tuoi sogni” e c’è quello giallo, con scritto “Ogni giorno può diventare il più bello della tua vita” nato da uno degli insegnamenti di nonna Melina. Infine ci sono il bracciale color cuoio che riporta l’insegnamento “Fai di ogni imperfezione la tua forza: sarai perfetto” e quello bianco con inciso “Vivi la tua vita, non quella degli altri”. I cinque braccialetti di Barbara sono dunque insegnamenti che lei dà “Col cuore” per condividere con gli altri ciò che ha imparato nella vita e le è stato d’aiuto nel suo percorso.

Indossando ciascuno di questi braccialetti, la cui chiusura in metallo riporta i due simboli dell’ottimismo per eccellenza, ovvero il sole e il cuore, ciascuno può portare con sè non solo un accessorio fashion da usare in vari modi, anche come cavigliera o per legare i capelli, ma soprattutto un piccolo spicchio di saggezza che può anche dare forza e speranza nei momenti “no”.
I bracciali di Barbara d’Urso, realizzati da Fivestore, che si occupa del merchandising Mediaset, sono già in vendita ad un prezzo davvero mini in tutte le edicole.

Barbara regala così per l’estate 2015 a tutti i suoi fans e a chi la segue con affetto, un pizzico del suo proverbiale ottimismo. Un must da avere per chi ama vivere la vita con il sorriso, ma soprattutto “Col cuore!”.