X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 15 al 19 giugno: Sara ha la prova che scagiona Chato

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle

L’improvvisa morte della giovane Eugenia ha lasciato un grande vuoto nella tenuta dei Montoro. Già nell’episodio di inizio settimana di Cuore ribelle i telespettatori possono vedere la grande sofferenza di Roberto, che sente la mancanza della giovane ma anche di quando viveva come un Perez, e di Alvaro, che trova conforto solo nella compagnia di Lupe. Intanto le anticipazioni ci rivelano che Asuncion sta cominciando a fare dei cambiamenti alla locanda.

Negli episodi di Cuore ribelle della settimana dal 15 al 19 giugno è protagonista il rapporto sempre più stretto tra Alvaro e Lupe, che continuano a frequentarsi.

Dalle anticipazioni di martedì 16 giugno, poi, sappiamo che l’amore di Ines per Mario non è corrisposto. Il contabile pensa soltanto al suo lavoro e, così, Jairo decide di parlargli.

Purtroppo, però, la discussione tra i due prende una brutta piega e degenera in una rissa, tanto che Morales è costretto a portarli in caserma e a costringerli a fare pace. Adela, nonostante il mancato interesse di Mario per Ines, non si arrende e, nell’episodio di Cuore ribelle di mercoledì, chiede al giovane di frequentare la figlia. Intanto Sara, che è sempre alla ricerca dell’assassino di Miguel, chiede a Fernando informazioni su Gonzalo Vazquez.

Nel frattempo Sara trova casualmente in banca la prova che a commettere la rapina sono stati Mendoza e i suoi uomini e, così, le anticipazioni del 18 giugno ci rivelano che la mostra ad Olmedo, sperando che il capitano si convinca e lasci in pace Chato. Leonor e Baudilio, invece, non hanno nessuna intenzione di lasciare in pace Sara. Vogliono liberarsene ad ogni costo e lo faranno quando Fernando sarà partito per Cordoba. Intanto alla locanda ci sono grandi cambiamenti: Asuncion proibisce alle ragazze di prostituirsi e le fa pregare tutto il giorno.

Infine nell’ultimo episodio di Cuore ribelle della settimana dal 15 al 19 giugno l’interesse di Alvaro per Lupe diventa sempre più forte, tanto che lui le chiede di andare a lavorare alla tenuta. La ragazza, innamorata di Chato, accetta perchè crede che questa possa essere la soluzione per migliorare la sua vita. Fernando, poi, va da Sara e le dice che ha annullato le sue nozze e le racconta cosa pensa Olmedo della rapina in banca.