X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 22 al 26 giugno: Roberto riaccolto dai contadini

Scritto da , il Giugno 19, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 16 al 20 febbraio

Leonor, la madre di Fernando, non ama particolarmente Sara e i telespettatori di Cuore ribelle questo lo sanno bene. La donna, inoltre, ha anche capito che la giovane ha saputo da Fernando che ha annullato il suo matrimonio e che lei ha appoggiato questa scelta. Un motivo in più per odiarla. Anche Olmedo e Baudilio vorrebbero liberarsi di lei.

Sara, infatti, continua ad indagare sulla morte di Miguel e, proprio per questo, negli episodi di Cuore ribelle in onda dal 22 al 26 giugno, rischia di essere uccisa.

Baudilio e Olmedo, spinti anche da Leonor, ingaggiano qualcuno per ucciderla ma, come ci rivelano le anticipazioni di lunedì 22, Fernando riesce a capire chi è l’uomo e a salvare, così, Sara.

L’uomo, che stava partendo per Cordoba, annulla il suo viaggio e, dopo aver scoperto che dietro il tentato omicidio c’è anche sua madre, va da lei. Madre e figlio, nella puntata di Cuore ribelle di martedì, hanno uno scontro molto violento e lui le manifesta tutto il suo disprezzo. Intanto Chato non sopporta che Lupe sia andata a lavorare da Alvaro e, così, Asuncion, le trova un alloggio. Inoltre dalle anticipazioni scopriamo che Alvaro fa una proposta a Tobias. Una proposta che mette a dura prova la lealtà dell’uomo nei confronti di Sara.

Lupe comincia il suo nuovo lavoro nella tenuta dei Montoro ma si rende presto conto che nessuno può dimenticare cosa faceva e che il suo passato le resterà sempre cucito addosso. Intanto, Sara vuole che Mendoza paghi per la rapina di cui è stato incolpato Chato e, insieme alla sua banda, prepara un agguato nei suoi confronti. Inolltre, sempre le anticipazioni di Cuore ribelle di mercoledì, rivelano che Asuncion è più che mai determinata a dare un nuovo volto alla locanda.

L’agguato di Sara e della banda non va come sperato e nella puntata di Cuore ribelle di giovedì 25 giugno Sara rischia di essere scoperta. Si evita il peggio grazie all’intervento di Chato. Nel frattempo Mario si sente ingabbiato nel rapporto con Ines e tenta di lasciarla; mentre Roberto, che sente la mancanza della vita di quando era solo un contadino, viene accolto di nuovo dagli agricoltori alle loro riunioni. A queste riunioni si appassiona anche Jairo, provocando la disapprovazione di Tobias.

Infine a Cuore ribelle i traffici illeciti di Olmedo continuano. Dalle anticipazioni di venerdì 26 giugno sappiamo che il capitano, insieme a Gonzalo, sta organizzando una spedizione di contrabbando ma Sara, che ha ha scoperto tutto, assalta la diligenza che porta il carico. Marcial, invece, soccore il torero Lucero rimasto ferito durante una corrida.