Daytime Amici 14 su Canale 5: le sorprese per Virginia e Mattia Briga

By on giugno 3, 2015
foto logo amici

Oggi mercoledì 3 giugno, la fascia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 ha regalato momenti molto emozionanti riguardanti i finalisti dell’edizione di quest’anno del talent. La tensione sale in vista della finale di questo venerdì che decreterà il vincitore assoluto ma tra una prova e l’altra c’è stato spazio anche per le emozioni…

Per prima, abbiamo visto una piccola sorpresa dedicata alla ballerina Virginia, la ragazza ha trovato un pacco ad aspettarla, custoditi all’interno alcuni peluche e una lettera scritta proprio da Maria De Filippi per descrivere il percorso di Virginia ad Amici: le difficoltà e gli infortuni che fino a quest’anno non le avevano permesso di entrare a far parte del talent. Per finire un messaggio molto emozionante registrato dai genitori della ragazza che alla vista delle immagini si è emozionata molto.

La sorpresa è arrivata anche per Mattia Briga e anche a lui è toccata una breve lettera scritta da Maria De Filippi che l’ha definito un rapper a volte tracotante ma una persona sicuramente sensibile nascosta sotto i suoi tatuaggi e le sue rime in musica. Anche la mamma di Briga ha voluto registrare un video messaggio che è stato mostrato al ragazzo, emozionato sì ma niente lacrime per lui: l’atteggiamento con cui Briga si sta preparando alla finale di Amici di Maria De Filippi è lo stesso per cui abbiamo imparato a conoscerlo per tutto quest’anno.

Con tutta probabilità domani potremo vedere eventuali sorprese organizzate per la ballerina Klaudia e la band dei The Kolors che assieme a Briga e Virginia rappresentano i finalisti assoluti di quest’anno. Venerdì si avvicina e nonostante gli ultimi pronostici e ipotesi per la vittoria, solo allora potremo scoprire chi sarà il vincitore della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

I daytime quotidiani della scuola del talento tornano domani su Canale 5 e su Real Time.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *