Dear Jack e The Kolors, nessuna rivalità: Alessio Bernabei stima i colleghi

By on giugno 15, 2015
foto Alessio Bernabei

Il loro successo è iniziato lo scorso anno con l’album “Domani è un altro film” che è stato certificato disco di platino per le 100.000 copie vendute: trattasi della band Dear Jack divenuta famosa principalmente grazie alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Quest’anno il gruppo musicale ha partecipato al Festival della canzone italiana dove si è classificato settimo con il brano “Il mondo esplode tranne noi“.

In questi mesi la band ha girato un po’ l’Italia per pubblicizzare il disco che è stato pubblicato subito dopo Sanremo, infatti, sono tante le persone che dopo il festival hanno continuato a dimostrare un grande affetto nei loro confronti. E’ opportuno dire inoltre che durante gli instore in giro per i Centri Commerciali, la band viene spesso accolta da una grande folla di fan scatenati e pronti per un autografo e/o una foto. Questo perchè grazie al loro talento sono riusciti a conquistare il cuore della gente che è rimasta colpita dalla voce di Alessio Bernabei (cantante della band) sin da primissimi giorni del loro debutto in tv.

Ieri sera a Firenze si sono svolti gli Mtv Awards 2015 ed a vincere il premio in assoluto è stato Marco Mengoni. I Dear Jack però, grazie a delle votazioni sono riusciti a conquistare il premio come “Best Band“. Il sito Blogo ha intervistato il cantante Alessio Bernabei che ha dimostrato la sua felicità attraverso queste parole: “Non so davvero che dire, siamo felici di tornare qui dopo un anno esatto! Abbiamo battuto i One Direction, FiveSecondOfSummer e Imagine Dragons, tutte band fortissime.. non ci aspettavamo tutto questo successo, ma d’altronde è vero le nostre fans sono più forti di tutte“.

Inoltre Alessio si è esposto sulla vittoria dei The Kolors ad Amici ed ha dichiarato di essere fan della nuova band della scuola più famosa d’Italia: “Ho ascoltato il loro disco e devo ammettere che hanno un genere molto moderno. I The Kolors sono delle persone molto umili e brave. Proveniamo dalla stessa scuola, quindi viva la musica e viva le nuove band“. Prossimamente i Dear Jack saranno impegnati con un nuovo mini tour che inizierà a Roma il 3 Luglio per poi continuare a Taormina e finire all’Arena di Verona. Insomma è proprio un bel periodo per i Dear Jack, per poter ascoltare la loro musica dal vivo e quindi assistere ai loro concerti live è necessario visitare la loro pagina facebook.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Claudia Perna ex Gf9

    settembre 4, 2015 at 10:16

    Buongiorno,sono l’ex Gf 9 Claudia Perna.Vorrei ribadire la mia opinione sui Dear Jack,nonostantente gli insulti ricevuti li sui Social dalle fan per aver espresso la mia idea,ovvero che una come me che studia teatro serio impegnato da una vita che si vede sorpassare da ragazzini usciti dal talent(e i The kolors non sono da meno,mi sento di parlare pure di loro e di Mattia Briga,opportunisti quanto loro) non può che sentirsi infastidita.in più scopro che certi miei ex compagni del Gf9 si sono schierati contro di me per difenderli,forse si lasciano pure loro ingannare dalla loro finta e costruita simpatia e dal loro pseudo talento.
    saluti
    Claudia Perna

  2. Gaia

    settembre 4, 2015 at 13:38

    Claudia sei una falsa lo sei dal gg hai anke detto ke sei amica di Emma vergogna!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *