X


Dear Jack e The Kolors, nessuna rivalità: Alessio Bernabei stima i colleghi

Scritto da , il Giugno 15, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Alessio Bernabei

Il loro successo è iniziato lo scorso anno con l’album “Domani è un altro film” che è stato certificato disco di platino per le 100.000 copie vendute: trattasi della band Dear Jack divenuta famosa principalmente grazie alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Quest’anno il gruppo musicale ha partecipato al Festival della canzone italiana dove si è classificato settimo con il brano “Il mondo esplode tranne noi“.

In questi mesi la band ha girato un po’ l’Italia per pubblicizzare il disco che è stato pubblicato subito dopo Sanremo, infatti, sono tante le persone che dopo il festival hanno continuato a dimostrare un grande affetto nei loro confronti. E’ opportuno dire inoltre che durante gli instore in giro per i Centri Commerciali, la band viene spesso accolta da una grande folla di fan scatenati e pronti per un autografo e/o una foto. Questo perchè grazie al loro talento sono riusciti a conquistare il cuore della gente che è rimasta colpita dalla voce di Alessio Bernabei (cantante della band) sin da primissimi giorni del loro debutto in tv.

Ieri sera a Firenze si sono svolti gli Mtv Awards 2015 ed a vincere il premio in assoluto è stato Marco Mengoni. I Dear Jack però, grazie a delle votazioni sono riusciti a conquistare il premio come “Best Band“. Il sito Blogo ha intervistato il cantante Alessio Bernabei che ha dimostrato la sua felicità attraverso queste parole: “Non so davvero che dire, siamo felici di tornare qui dopo un anno esatto! Abbiamo battuto i One Direction, FiveSecondOfSummer e Imagine Dragons, tutte band fortissime.. non ci aspettavamo tutto questo successo, ma d’altronde è vero le nostre fans sono più forti di tutte“.

Inoltre Alessio si è esposto sulla vittoria dei The Kolors ad Amici ed ha dichiarato di essere fan della nuova band della scuola più famosa d’Italia: “Ho ascoltato il loro disco e devo ammettere che hanno un genere molto moderno. I The Kolors sono delle persone molto umili e brave. Proveniamo dalla stessa scuola, quindi viva la musica e viva le nuove band“. Prossimamente i Dear Jack saranno impegnati con un nuovo mini tour che inizierà a Roma il 3 Luglio per poi continuare a Taormina e finire all’Arena di Verona. Insomma è proprio un bel periodo per i Dear Jack, per poter ascoltare la loro musica dal vivo e quindi assistere ai loro concerti live è necessario visitare la loro pagina facebook.