Emma Marrone da domani torna con il nuovo singolo Occhi Profondi: eccolo in anteprima

By on giugno 18, 2015
foto emma nuovo singolo

E’ bastato l’annuncio su Facebook a scatenare il putiferio tra i suoi fan: domani uscirà il nuovo singolo di Emma Marrone che porta il titolo di “Occhi profondi“, brano apripista del nuovo progetto della nuova era marroniana di cui è antenato il successo “Schiena” che saremo sicuramente pronti ad ascoltare in radio per il resto dell’Estate 2015.

A lanciare la bomba è stata proprio la cantante salentina dalla sua pagina Facebook ufficiale sulla quale vanta quasi 3.000.000 di mi piace e migliaia di interazioni ogni giorno che fanno di lei una reginetta da podio del social Network di Zuckerberg: “Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia e spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE.

Così scrive ai suoi fan, dicendosi estremamente legata a questo pezzo di cui tra qualche ora scopriremo sonorità, testo ed autori ma di cui possiamo avere già una vaga idea andando a sbirciare il video postato dalla Marrone al di sotto della didascalia sovra citata: un filmato che riassume in pochi secondi alcuni momenti della produzione di questo brano in cui emerge una Emma lavoratrice, una Emma attenta ad ogni cavillo della sua musica dal testo, alle riprese voce, passando per gli strumenti, attacchi musicali e chi più ne ha più ne metta.

Non ha mai fatto mistero, infatti, di essere una maniaca della precisione nel suo lavoro essendo oltre che cantante e cantautrice anche musicista; “Occhi profondi” sarà l’ennesima sfida della salentina tutto pepe che, reduce da un’annata trionfale in tv, dopo la sorprendente partecipazione al Festival di Sanremo in veste di valletta con la collega Arisa e la seconda presenza al serale di Amici nei panni di coach della squadra bianca esce (per un po!) dal piccolo schermo per tornare a dominare le classifiche di vendite italiane.

Se la stampa, infatti, ama chiacchierare della sua presunta relazione con Borriello che viene a tratti confermata ed a tratti smentita da fotografie equivoche, dovrà tenersi pronta a voltare pagina perché la leonessa del Salento sta tornando sulle scene musicale e, senza dubbio, ciò che le permetterà di ruggire in copertina non saranno più i flirt ma i numeri esorbitanti di consensi a cui ci ha abituato ormai da anni.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *