X


Emma Marrone incastrata dai paparazzi: estate d’amore con Fabio Borriello?

Scritto da , il Giugno 17, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto emma marrone

L’estate è la stagione degli amori che sbocciano e degli innamorati che approfittano del maggior tempo libero dato dalle vacanze per trascorrere del tempo insieme, ma non tutti gli amori iniziano con i primi caldi, ci sono anche quelli che si ritrovano dopo un periodo di stop. E’ il caso di Emma Marrone, pizzicata con il suo amore ritrovato per le vie di Roma.

Lo scoop è stato lanciato da alcune foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna e non sembrano lasciare adito a dubbi: Emma Marrone appare felice e rilassata e insieme a lei un gradito ritorno dopo momenti piuttosto turbolenti, ovvero quello di Fabio Borriello. La vicenda non susciterebbe grande scalpore se non fosse che la storia tra i due, dopo un periodo di grande mistero che aleggiava intorno ad Emma e alle sue vicende sentimentali (Maria De Filippi però all’epoca aveva rivelato in un’intervista quanto fosse felice Emma), era proseguita un po’ in sordina e mai in maniera così esplicita.

Le prime voci di una possibile storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello però si erano fatte più insistenti nel periodo in un cui la bella cantante salentina era impegnata sul set di Amici come coach della squadra bianca. Un’edizione questa che l’ha portata a vivere emozioni forti e contrastanti fino ad arrivare alla finale con uno dei suoi pezzi forti, ovvero il rapper Briga, che alla fine si è visto scippare la vittoria dai fortissimi The Kolors. Emma ovviamente non era stata entusiasta della cosa, è comprensibile. Peraltro non era propriamente un buon momento per lei: la vicenda di Belèn che era riapparsa improvvisamente quasi a voler turbare la sua ritrovata felicità sentimentale sembrava aver decisamente lasciato il segno, tanto che si mormorava che lei e Fabio Borriello si fossero lasciati.

Ora però i paparazzi sembrano proprio aver incastrato Emma e Fabio in un momento che vale più di mille parole, fatto di baci e dolce effusioni mentre i due vanno a spasso per la città eterna. Che Roma con i suoi monumenti e le sue bellezze architettoniche sia riuscita laddove neanche la coppia Balzaretti-Abbagnato era riuscita, invitando i due al battesimo del loro bambino? In quell’occasione infatti sembrava proprio che Emma e Fabio facessero del loro meglio per non apparire mai in foto insieme, forse un modo in più per proteggere il loro amore da occhi indiscreti e pettegolezzi che non fanno mai bene ad un rapporto di coppia. Chissà.

Di sicuro, dopo un periodo agli inizi di giugno in cui addirittura si parlava di un nuovo amore per la cantante, tra Emma e Fabio sembra che finalmente sia tornato il sereno dopo tante turbolenze ed interferenze esterne. Tanti auguri dunque a questa bella coppia, sperando che l’estate 2015 (e non solo) li veda ancora felici insieme.