X


Emma Marrone, nuovo amore in vista? E’ mistero su chi ha preso il posto di Borriello

Scritto da , il Giugno 2, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto emma marrone smile

Ci risiamo: sembrava che la bella cantante salentina avesse finalmente trovato la serenità che merita, sentimentalmente parlando, ma a quanto pare non c’è pace per Emma Marrone che continua a sorprendere i suoi fans con cambi di rotta improvvisi. In questi ultimi mesi Emma è stata molto impegnata sul palco del talent show di Canale5, Amici, dove è stata chiamata da Maria De Filippi per guidare la squadra bianca e ora si trova ad un passo dalla finale con due concorrenti in gara, la ballerina Klaudia e il rapper Briga.

Durante il periodo di Amici, Emma si è dedicata moltissimo ai suoi ragazzi cercando di spronarli a dare il massimo per conquistarsi la finale, così come altrettanto ha fatto Elisa a capo della squadra blu, ma nel frattempo la sua vita sentimentale stava procedendo un po’ sulle montagne russe, con alti e bassi. Solo pochi mesi fa l’avevamo vista felice e rilassata a Parigi, come dimostrato dalle foto in bianco e nero pubblicate sul suo profilo Instagram, dove si trovava per una breve vacanza in compagnia di un misterioso accompagnatore, poi rivelatosi un’amica.

Poi Maria De Filippi aveva lasciato intendere in un’intervista che Emma fosse felicemente fidanzata e i suoi milioni di fans avevano tirato un sospiro di sollievo a sapere finalmente felice la loro beniamina: il fortunato sembrava essere proprio Fabio Borriello. I due si erano dunque ritrovati e, stando a quanto dicevano le riviste di gossip, erano tornati insieme. Finalmente dopo la storia andata male con De Martino e quella finita anche con Bocci, Emma sembrava di nuovo felice. Ma ecco che una nube si era improvvisamente addensata all’orizzonte e lo spettro della “nemica” Belèn era tornato ad oscurare il cielo della bella salentina. La storia tra Emma e Fabio infatti, peraltro mai ufficializzata, era dunque terminata dopo la pubblicazione su “Chi” delle foto della festa a casa di Belèn alla quale era andato proprio Fabio Borriello.

Fine della storia? Non proprio. Ancora non si è ben capito cosa sia realmente successo quella sera e in seguito anche Stefano e Belèn avrebbero smentito voci di crisi, ma i dubbi tuttora restano. Emma nel frattempo però non è rimasta di certo a guardare l’ennesima delusione e ora si parla di un nuovo amore. Secondo quanto riportato da Dagospia, la bella salentina infatti avrebbe un amore misterioso, un uomo più grande di lei, vicino al campo della musica. Un collega dunque? Le indiscrezioni non parlano di “cantante” anche se non è da escludere, ma soprattutto si dice che sia una vecchia conoscenza di Emma.

Mentre il mistero rimane, intanto si mormora che Maria voglia Emma sul trono di Uomini e Donne a settembre, seppur Emma abbia dichiarato di volersi prendere una pausa dalla tv dopo la fine di Amici. In effetti da Sanremo in poi quest’anno la cantante non si è fermata un attimo e forse la pausa potrebbe esserle utile anche per coltivare questo nuovo amore, chissà. Come sempre le auguriamo di trovare la felicità e per il resto, se son rose fioriranno.