X


Emma Marrone snobbata da itunes? Problemi con il nuovo singolo “Occhi profondi”

Scritto da , il Giugno 19, 2015 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Brutto incidente per Emma Marrone: la giovane cantante salentina dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo “Occhi profondi” si è ritrovata al centro delle polemiche per un disagio dovuto al sito Itunes. Ieri sera infatti, allo scattare della mezzanotte doveva essere online e disponibile il suo nuovo brano inedito, ma purtroppo a causa di alcuni problemi tecnici nessuno ha potuto acquistare il pezzo.

A segnalare l’accaduto sono stati i suoi sostenitori che pronti per regalarle la prima posizione nella classifica della musica italiana, l’hanno tartassata di messaggi affinchè il guasto venisse risolto. Emma non sapendo niente a riguardo e molto preoccupata per la situazione, ha tranquillizzato i fans attraverso il suo profilo twitter:”Itunes pubblica la mia canzone.. ora!“. Ultimamente il portale sembrerebbe perdere un po’ di colpi, infatti pochi giorni fa anche Davide Mogavero ha pubblicato un nuovo inedito “C’è ancora tempo” ed anche lui ha avuto lo stesso problema. Sarà un’abitudine del sito? Chi lo sa.

Inizialmente Emma credeva che il ritardo nella pubblicazione sarebbe durato soltanto per qualche minuto, invece i ‘marroncini‘ hanno dovuto attendere un bel po’ prima di poter ascoltare ed acquistare “Occhi profondi“. Questa mattina la cantante essendo mortificata per l’accaduto, si è sentita in dovere di giustificarsi e scusarsi con i suoi fan: “Vi chiedo scusa per il disagio di itunes.. facciamo così passate da casa mia che ve lo regalo io“. Un messaggio molto ironico ma allo stesso sincero che Emma ha voluto scrivere ai suoi sostenitori affinchè percepissero la sua amarezza nel giorno più bello per lei.

Nel frattempo però a non ritardare la pubblicazione è stato Youtube, il sito infatti ha già caricato il nuovo video musicale di Emma che è disponibile nel suo canale “EmmaVevo“. Nonostante sia online da poche ore, le visualizzazioni stanno già aumentando a vista d’occhio, questo è segno di un grande affetto e amore che la gente prova per la cantante e per il suo talento.