Estate in diretta, Marcella Bella contro Donatella Rettore: Salvo Sottile indaga

By on giugno 3, 2015
foto marcella bella

Oggi mercoledì 3 giugno Salvo Sottile nella parte di Estate in diretta dedicata alle notizie decisamente più leggere rispetto alla cronaca che imperversa ormai in televisione come nei tg, ha aperto una parentesi dedicata a due signore della musica italiana: Marcella Bella e Donatella Rettore, tra le due da anni ormai c’è una vecchia ruggine che non sembra mai essere andata via e la conferma l’ha data proprio Marcella Bella di recente intervistata da “Radio Club 91”.

Ecco che vecchie antipatie sono riemerse dal passato proprio in queste ore: “Donatella è una pazza, all’epoca era invidiosa di me perché era una pertica di 1 metro e 80 e con i tacchi sembrava un travesta, […] Una bionda secca secca con i labbroni a canotto […] Mi criticava per il mio abbigliamento e i tacchi alti, […] ogni giorno deve parlare male di qualcuno”, queste alcune delle parole pronunciate da Marcella Bella, recentemente di nuovo in auge: ospite anche ad Amici di Maria De Filippi e reduce dal successo del suo concerto al Teatro Dal Verme di Milano.

Salvo Sottile a Estate in diretta per l’occasione ha chiesto anche Tony Dallara arrivato in studio per presentare un suo nuovo successo che cosa ne pensasse, avendo vissuto la vicenda “originale” di astio tra le due cantanti durante il periodo d’oro delle rispettive carriere: “Sono cose da donne” ha affermato il cantante. L’indagine di Salvo Sottile però per ora si è fermata qui, in attesa di riuscire a raccogliere altre prove…

Una vera e propria risposta da parte di Donatella Rettore non è ancora arrivata e non è detto che arrivi, d’altronde le due sono sempre state note anche per avere un bel caratterino ma sono sempre state oltre che fisicamente, artisticamente molto diverse. Non ci è dato sapere che cosa abbia riacceso questo astio tra le due, infondo quella ad essere tornata sotto i riflettori tra ospitate e teatro risulta essere Marcella Bella… E voi, da che parte state? Rettore o Bella?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Rossella

    giugno 3, 2015 at 16:29

    Salvo Sottile è entrato in punta di piedi ed è riuscito a ritagliarsi uno spazio in cui a farla da padrone sono la modestia e il rispetto per la storia di una grande azienda.

  2. GIUSEPPE

    giugno 3, 2015 at 20:04

    rETTORE E’ UNA VERA ARTISTA COMPLETA CON UN CARATTERE FORTE . MA LA SUA ARTE E’PURA E NON E’ SECONDA A NESSUNO NEMMENO ALA GRANDE VASCO!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *