Estate in diretta: Salvo Sottile e Anna Falchi commentano la Partita del cuore

By on giugno 4, 2015
foto Anna Falchi

E’ stata una partita spigolosa l’ultima “Partita del cuore”: la Nazionale Cantanti e alcuni campioni dello sport si sono scontrati nei giorni scorsi in un match agguerrito: sui social si è parlato ampiamente di Eros Ramazzotti contro Luca Barbarossa ma il fatto antecedente è stato un guizzo del rapper Moreno che in campo ha fatto un “tunnel” al campione Pavel Nedved, che ha digerito male l’episodio facendo un fallaccio ai danni proprio di Moreno. In campo si è sfiorata la rissa ed Eros Ramazzotti su twitter ha spiegato di aver semplicemente risposto a una provocazione di Barbarossa: “Se mi ritocchi ti ammazzo”.

Anche Barbarossa si è scusato e ha spiegato sui social il brutto momento: “In un una partita di calcio un momento di tensione può accadere”., Salvo Sottile ha commentato in studio oggi ad Estate in diretta su Rai 1 con Anna Falchi che ha così riassunto: “Noi personaggi pubblici abbiamo il dovere di dare l’esempio. hanno peccato, capisco l’energia di voler vincere ma la vittoria è stata la finalità e il grande successo di pubblico. Hanno toppato”.

Con la scusa, si è ripercorsa la carriera di Anna Falchi che ha lavorato con grandi registi e comici, “Sono una persona autoironica”. L’ascesa di Anna Falchi è cominciata nel 1989 con Miss italia, “Occhi color cielo, pelle come la luna”: così viene presentata nel servizio di Estate in diretta la bella Anna Falchi. Un altro esordio importante di Anna Falchi risale al 1992 quando recitò in un spot di una banca con Paolo Villaggio e a sorpresa è arrivato un video messaggio di saluti da parte di Fabrizio Frizzi che l’ha tenuta a battesimo ai tempi di Miss Italia.

La consacrazione vera arriva però con la quarantacinquesima edizione del Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo. Storie d’amore altrettanto importanti le sue, negli anni infatti l’abbiamo vista accanto a Fiorello, Max Biaggi, fino al discusso matrimonio con Stefano Ricucci per poi arrivare all’attuale compagno Andrea Ruggeri, che sembra averle dato la serenità che cerca.

“La persona più importante della mia vita è mia figlia” ha ammesso Anna, e alla domanda di Salvo “E’ vero che ti sposi?” Anna ha risposto: “Prima devo ancora divorziare, nel frattempo organizzo i matrimoni degli altri”, per ora dunque tutto tranquillo sul fronte matrimonio per Anna Falchi.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    giugno 4, 2015 at 16:30

    Anna Falchi ha veramente molta classe. Ricordo che hai tempi di Luna-park era una delle mie conduttrici preferite. Nella televisione di oggi l’emancipazione femminile ha un volto decisamente più austero, a parte la Carlucci e alcuni volti storici del piccolo schermo. Si tratta di una rappresentazione della donna che non mi convince e che mette all’angolo donne altrettanto serie ed altrettanto preparate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *