X


Estate in diretta: Salvo Sottile e Anna Falchi commentano la Partita del cuore

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Anna Falchi

E’ stata una partita spigolosa l’ultima “Partita del cuore”: la Nazionale Cantanti e alcuni campioni dello sport si sono scontrati nei giorni scorsi in un match agguerrito: sui social si è parlato ampiamente di Eros Ramazzotti contro Luca Barbarossa ma il fatto antecedente è stato un guizzo del rapper Moreno che in campo ha fatto un “tunnel” al campione Pavel Nedved, che ha digerito male l’episodio facendo un fallaccio ai danni proprio di Moreno. In campo si è sfiorata la rissa ed Eros Ramazzotti su twitter ha spiegato di aver semplicemente risposto a una provocazione di Barbarossa: “Se mi ritocchi ti ammazzo”.

Anche Barbarossa si è scusato e ha spiegato sui social il brutto momento: “In un una partita di calcio un momento di tensione può accadere”., Salvo Sottile ha commentato in studio oggi ad Estate in diretta su Rai 1 con Anna Falchi che ha così riassunto: “Noi personaggi pubblici abbiamo il dovere di dare l’esempio. hanno peccato, capisco l’energia di voler vincere ma la vittoria è stata la finalità e il grande successo di pubblico. Hanno toppato”.

Con la scusa, si è ripercorsa la carriera di Anna Falchi che ha lavorato con grandi registi e comici, “Sono una persona autoironica”. L’ascesa di Anna Falchi è cominciata nel 1989 con Miss italia, “Occhi color cielo, pelle come la luna”: così viene presentata nel servizio di Estate in diretta la bella Anna Falchi. Un altro esordio importante di Anna Falchi risale al 1992 quando recitò in un spot di una banca con Paolo Villaggio e a sorpresa è arrivato un video messaggio di saluti da parte di Fabrizio Frizzi che l’ha tenuta a battesimo ai tempi di Miss Italia.

La consacrazione vera arriva però con la quarantacinquesima edizione del Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo. Storie d’amore altrettanto importanti le sue, negli anni infatti l’abbiamo vista accanto a Fiorello, Max Biaggi, fino al discusso matrimonio con Stefano Ricucci per poi arrivare all’attuale compagno Andrea Ruggeri, che sembra averle dato la serenità che cerca.

“La persona più importante della mia vita è mia figlia” ha ammesso Anna, e alla domanda di Salvo “E’ vero che ti sposi?” Anna ha risposto: “Prima devo ancora divorziare, nel frattempo organizzo i matrimoni degli altri”, per ora dunque tutto tranquillo sul fronte matrimonio per Anna Falchi.