Fabrizio Corona torna sui social: primo autoscatto lontano dal carcere

By on giugno 19, 2015
foto Fabrizio Corona

Viso provato e sguardo fisso in camera. Fabrizio Corona è ritornato sui social a poche ora dalla notizia della sua scarcerazione per problemi di salute (e dell’affidamento ad un ente di recupero). Il primo selfie del re dei paparazzi, fuori dalle mura di Opera, è arrivato poche ore dopo la diffusione della notizia sui risvolti giudiziari del 41enne di Catania, che dovrebbe essere affidato in prova alla comunità di Don Antonio Mazzi (il sacerdote in diverse occasioni aveva manifestato la sua volontà di aiutare l’uomo).

Una novità che ha scatenato le reazioni del web (facendo gioire quanti l’hanno sempre sostenuto) e le risposte da parte di numerosi personaggi dello spettacolo. Sul caso Corona, le prime a rompere il silenzio, ieri, sono state proprio le compagne storiche di Fabrizio: l’ex moglie Nina Moric e Belen Rodriguez. Il fotografo dei Vip ha regalato ai suoi fans su Instagram un autoscatto in compagnia di alcune persone, tutte taggate, che potrebbero essere i collaboratori della comunità di recupero di Don Mazzi.

Ancora nessun sorriso per Fabrizio Corona, che nella foto in questione (come potete osservare dalla gallery fotografica in basso) appare abbastanza stanco e visibilmente provato. Ad accompagnare l’autoscatto, che sta facendo il giro del web, il commento: “Buongiorno! Si puede”. Tre parole che lasciano presagire una speranza ritrovata per il re dei paparazzi? Fabrizio è pronto ad iniziare una nuova vita in un luogo di recupero, dopo i tre anni e due mesi scontati nel carcere di Opera.

 

foto_fabrizio_corona_01.jpg

 

La pena complessiva che graverebbe su Corona sarebbe di 13 anni e due mesi, ridotta poi a 9 anni e otto mesi. Il provvedimento sulla scarcerazione, e sulla permanenza in una comunità di recupero, sarebbe stato preso da Giovanna De Rosa, il magistrato per la sorveglianza, a seguito delle relazioni sullo stato di salute del fotografo, da parte della Asl e del direttore del carcere. In attesa di novità sul caso Corona, l’opinione pubblica continua ad essere divisa tra sostenitori e non. Nel frattempo i fans del re del gossip, continuano a seguirlo riempiendo di commenti e like i social.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *