Fabrizio Frizzi pronto per “Gli italiani hanno sempre ragione”: ospiti e anticipazioni

By on giugno 26, 2015
foto frizzi fabrizio

Con grande entusiamo e felicità Fabrizio Frizzi tornerà a partire da Venerdì 3 Luglio dalle ore 21:20 su Rai Uno per condurre Gli italiani hanno sempre ragione. La trasmissione sarà formata principalmente da tre coppie, che dovranno indovinare cosa pensano gli italiani su delle domande che Frizzi porrà al pubblico attraverso delle applicazioni scaricabili già da ora dal Play Store.

Collegate da casa inoltre, ci saranno anche sei famiglie che parteciperanno ai sondaggi che Fabrizio proporrà. Le domande potranno essere introdotte da filmati o da esibizioni degli ospiti vip in studio. Le coppie che parteciperanno alla prima puntata saranno Daniela e Loretta Goggi, Alberto Matano ed Emma D’Aquino ed Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Sicuramente inoltre le coppie li vedremo esibirsi infatti, le sorelle Goggi quasi sicuramente canteranno e balleranno insieme e non mancheranno inoltre Gigi D’alessio e Anna Tatangelo che, con le loro voci, regaleranno nuove emozioni al pubblico. La Tatangelo di recente ha pubblicato anche un nuovo singolo dal titolo “Inafferrabile”. Chissà se ci onorerà di ascoltarlo in prima serata?

La trasmissione sarà formata da quattro puntate in totale che andranno in onda di venerdì sera. Ad ogni puntata verrà assegnato un viaggio ad una delle sei famiglie collegate da casa ed a scegliere la famiglia vincitrice sarà la coppia che avrà ottenuto un numero maggiore di voti. L’appuntamento con Gli italiani hanno sempre ragione è quindi per Venerdì 3 Luglio alle ore 21:20 su Rai Uno per la prima puntata assoluta.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *