X


Fedez ancora nel mirino, ecco la risposta di Barbara d’Urso: “Lo trovo esilarante”

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Musica Tag: , ,
Foto Fedez

Ironica e autoironica, Barbara d’Urso sta allo scherzo. La conduttrice instancabile, di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha iniziato la giornata con un piccolo incidente di ballo (che non l’ha fermata però), per poi proseguire con un messaggio sul rapper Fedez, diretto a quanti in queste settimane avevano sostenuto un presunto screzio tra i due. La presentatrice partenopea ha messo i puntini sulle “i”, raccontando la sua verità.

“Come ho già detto in più interviste e anche qui sui social mi fa ridere un sacco che Fedez si diverta con me! Che si travesta da me”. Sono queste le parole che il volto mediaset ha postato sui social, riferendosi ad una foto del cantante che in questi giorni ha fatto il giro del web. Uno scatto, mostrato in occasione delle riprese del video del brano “Non c’è due senza trash”, con tanto di parrucca, accompagnato dal commento: “Un bacio dalla vostra Carmelita.

Il riferimento a Barbara d’Urso è apparso abbastanza evidente. Pare inoltre che durante i concerti del Pop hoolista tour, il rapper abbia mostrato un’immagine della Madonna con le sembianze della conduttrice di canale 5 per enfatizzare il suo messaggio. Barbara d’Urso si è dimostrata tutt’altro che adirata per lo scherzo, al contrario si è detta divertita. “Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa – ha proseguito la conduttrice sulla sua pagina facebook ufficiale non è assolutamente vero! Io lo trovo esilarante!”.

Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone, che tra l’altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me!” ha concluso poi Barbara d’Urso. Insomma nessuna maretta tra la conduttrice napoletana il rapper pluripremiato, coach dell’ultima edizione del talent show X Factor (che qualche mese fa ha siglato un nuovo trionfo con il brano “Magnifico”).

Nel frattempo l’instancabile padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, continua a lavorare senza sosta, seguita dal pubblico che la sostiene tutti i giorni. Un lavoro quotidiano che l’ha vista all’opera anche ieri, nel giorno della festa della Repubblica, e che la premia con ascolti record.