X


Fedez furioso con i fans. Il rapper rifiuta un selfie ed una ragazza rimana ferita

Scritto da , il Giugno 9, 2015 , in Musica Tag: ,
foto fedez videoclip

E’ successo la scorsa notte come riporta il Corriere della sera: il cantante rapper Fedez che Giovedì vedremo al concerto live di Radio Italia è stato denunciato dalla polizia per alcune frasi offensive che avrebbe rivolto agli agenti in seguito ad una rissa avvenuta tra lui e i suoi fans. Secondo il giornale, Fedez si trovava al Just Cavalli insieme ad amici quando improvvisamente un fans lo ha riconosciuto chiedendogli una foto. Il cantante si sarebbe rifiutato e questo ha fatto si che scoppiasse una vera e propria lite con tanto di volo di bottaglia verso uno specchio che avrebbe ferito una giovane ragazza.

Gli agenti della polizia sono intervenuti immediatamente per sedare la situazione ma Fedez secondo il Corriere della sera, si sarebbe scagliato contro di loro rispondendo con insulti e parole offensive. Immediato inoltre è stato l’intervento degli uomini addetti della security, i quali hanno impedito a chiunque di uscire dal locale, infatti, la polizia una volta arrivata sul luogo ha raccolto le varie testimonianze per capire la dinamica dei fatti. Questo avrebbe suscitato una forte ira in Fedez, che si sarebbe così rifiutato di sottoporsi agli accertamenti, filmando inoltre tutto quello che stava succedendo.

Questa mattina sono stati tanti i siti web che hanno riportato l’accaduto e non è mancata la difesa del suo legale che ha fornito una versione differente da quella che tutti i giornali stanno annunciando dalle prime ore di oggi. L’avvocato Cristiano Magaletti ha difeso in primis Fedez, affermando che il rapper non sarebbe assolutamente responsabile del ferimento della ragazza, in quanto l’incidente sarebbe accaduto in mezzo alla folla dei fans che attendevano con ansia la foto con il cantante. Secondo il legale, Fedez una volta notato l’incidente e vedendo che non poteva più gestire la situazione, avrebbe chiamato immediamente le forze dell’ordine senza successivamente utilizzare frasi o parole offensive nei loro confronti.

L’avvocato ha inoltre invitato tutti i giornali a non dichiarare versioni non veritiere che non rispecchiano il reale fatto accaduto. Secondo quanto invece spiegato dalla Questura, Fedez avrebbe criticato l’operato delle forze dell’ordine: il cantante, infatti, dopo che è rimasta ferita la ragazza, avrebbe voluto lasciare il locale ma i buttafuori lo hanno trattenuto, così, Fedez avrebbe chiamato la polizia ma una volta arrivata al locale, gli agenti non gli hanno permesso di andare via. Il rapper si sarebbe così scagliato contro i poliziotti accusandoli di non svolgere bene il loro operato ed ha annunciato che avrebbe sporto querela contro di loro.

E Fedez è stato di parola: infatti successivamente si è recato in Questura dove ha denunciato gli agenti della polizia, in quanto secondo il suo dire, non lo avrebbero tutelato in qualità di personaggio famoso ed ha inoltre dichiarato che i poliziotti non hanno svolto il loro lavoro a dovere, in quanto non hanno (secondo la sua dichiarazione) identificato i buttafuori che gli hanno impedito di lasciare la discoteca.