Finale Amici 14: Maria De Filippi rivela che non ci saranno ospiti, solo sorprese

By on giugno 5, 2015
foto finalisti amici

E’ arrivato il fatidico giorno della finalissima di Amici, l’ormai celebre talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Questa sera, alle 21 in punto, prenderà il via infatti l’ultima attesa puntata, quella che vedrà proclamato il vincitore dell’edizione 2015. Tantissima l’attesa, tante le speranze, anche dei fans del programma, ma soprattutto tanta la curiosità di sapere chi sarà presente come ospite dalla De Filippi.

Partiti mesi fa, i ragazzi di questa quattordicesima edizione di Amici hanno dovuto vedersela con prove di canto, ballo, ma anche di talento, personalità e perseveranza, arrivando infine ad approdare al serale schierati in due distinte squadre: la bianca e la blu. Quest’anno, a capo di ciascun team, Maria De Filippi ha chiamato davvero due pezzi grossi come Emma ed Elisa che non hanno solo ricoperto il ruolo di coach per i ragazzi, ma anche quello di amiche e artiste a 360°, supportandoli durante le prove e durante le varie puntate del serale.

Oggi, finalmente, il cerchio si stringe e dei quattro talenti rimasti in gara, ovvero il rapper Briga e la ballerina Klaudia per la squadra bianca di Emma e la ballerina Virginia e il gruppo di Stash e The Kolors (che sembrano essere i preferiti per la vittoria) per la blu di Elisa, solo uno raggiungerà il gradino più alto del podio. A giudicarli questa volta sarà prevalentemente il pubblico da casa che dovrà votare il vincitore. L’attesa però finora è stata anche per conoscere i nomi degli ospiti che avrebbero partecipato alla finalissima. Maria De Filippi infatti, in queste puntate ha abituato il pubblico a grandi ospiti, anche internazionali, e a grandi talenti della musica italiana. Sul palco di Amici sono infatti passati attori, cantanti e star hoollywoodiane per ricoprire il ruolo di quarto giudice o per duettare con i ragazzi.

Appurato che questa sera ci sarà come super ospite il premier Matteo Renzi, che sembra ormai aver confermato, e lo scrittore Roberto Saviano, la curiosità dei telespettatori restava sugli ospiti e sul quarto giudice, ma a quanto pare Maria De Filippi ha raffreddato gli animi, se così si può dire, annunciando in una intervista al Tg5 che questa sera non ci sarà nessun ospite, ma “solo” i talenti in gara. Incredibile, ma vero. Tuttavia la bionda conduttrice, forse per rilanciare e far aumentare ancor di più la curiosità, se mai fosse possibile, ha anche annunciato che in compenso ci saranno grandi sorprese.

Si è parlato infatti della possibilità di uno “scambio di ruoli” tra Emma ed Elisa che potrebbero duettare con i ragazzi della squadra “avversaria”, ovvero Emma con i The Kolors ed Elisa con Briga, ma ancora nulla è sicuro e questo non fa che aumentare ancora di più la curiosità su questa finalissima.
L’appuntamento, imperdibile, è dunque per stasera alle ore 21 su Canale5 con l’ultimo capitolo di questa avventura ad Amici. Che vinca il migliore!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 5, 2015 at 17:42

    Mi sembra un’ottima scelta quella di non avere ospiti. A me non piacciono né le citazioni colte né gli inviti alla lettura. Quando sento questi discorsi in parte m’indigno perché penso che mia madre non avendo sostenuto gli esami di terza media ha appena la quinta elementare e ti urta sentire questi politici che mettono la scuola al primo posto perché al primo posto ci dovrebbe essere l’etica e anche la morale conta parecchio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *