X


Gabriella Corona, madre di Fabrizio: “Ora per mio figlio inizia una nuova vita”

Scritto da , il Giugno 19, 2015 , in Interviste Tag: ,
foto gabriella corona

Dopo la scarcerazione del suo popolarissimo figlio, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, scarcerato per motivi di salute e accolto temporaneamente nella comunità “Exodus” di Don Antonio Mazzi, parla Gabriella Corona, madre dell’ex fotografo dei vip. Apparsa in queste ore nella puntata di “Segreti e delitti”, la versione estiva del fortunatissimo “Quarto grado” che va in onda ogni venerdì sera su Canale5, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ecco cosa ha dichiarato:

“Naturalmente sono molto felice che Fabrizio sia uscito dal carcere. Ho pregato tanto affinché ciò accadesse e ho sempre saputo di non essere sola: tanta la gente che mi fermava per strada manifestandomi sostegno e affetto. Mio figlio è ovviamente spaesato ma contento. Il carcere di sicuro lo ha aiutato nella comprensione dei suoi errori, e a differenza del passato, in cui più volte ho temuto per la sua vita, stavolta so che è pronto a rinascere. Domani io e mio nipote Carlos, figlio suo e di Nina Moric, andremo a trovarlo per la prima volta finalmente fuori dal carcere”.

Questo in sintesi il contenuto delle dichiarazioni che Gabriella Corona ha rilasciato nell’intervista esclusiva concessa a Francesca Carollo della trasmissione “Segreti e delitti”, nella quale ha poi voluto manifestare la sua riconoscenza nei confronti di uno dei tanti volti noti che in questi anni hanno sempre difeso Fabrizio Corona, ovvero Adriano Celentano. Prosegue infatti la Corona: “Celentano è sempre stato il mio mito. E’ l’ultimo vero intellettuale rimasto in Italia. Il fatto che abbia sempre sostenuto Fabrizio è per noi un grandissimo onore”.

Non si conosce ancora il tempo che Corona dovrà trascorrere all’interno della comunità fondata anni fa da Don Antonio Mazzi, si sa solo che tra qualche mese un collegio di giudici del Tribunale di Sorveglianza andrà a verificare l’operato e la condotta di Corona e solo allora si saprà se l’ex fotografo potrà continuare la sua permanenza all’interno della comunità, dove a quanto pare gli sarà affidato il compito di personal trainer. Corona ha scontato finora nel carcere di Opera una pena di tre anni e due mesi.