Gossip Temptation Island, fans infuriati con Aurora Betti: l’assalto sui social

By on giugno 26, 2015
foto aurora betti

Temptation Island non ha deluso le aspettative: i fans hanno dovuto attendere tanto prima di vedere i loro beniamini finalmente in onda, ma la prima puntata è stata talmente ricca di emozioni e di eventi che l’attesa è stata ampiamente ripagata. Ieri sera, su Canale5, ha preso il via ufficialmente la seconda edizione di Temptation Island, con ascolti molto positivi e con al timone un Filippo Bisciglia più smagliante che mai, ma fin da subito le coppie sono state parecchio turbolente, proprio com’era apparso fin dalle prime indiscrezioni.

Imprevedibili gli esiti dell’ultima cena consumata dalle coppie prima dell’ingresso effettivo nel villaggio dove rimarranno per 21 giorni separati dai rispettivi partners: ben due coppie infatti sono arrivate subito allo scontro, quella di Aurora e Gianmarco e, a sorpresa, quella freschissima di Amedeo ed Alessia. I primi sono apparsi fin da subito forse i meno equilibrati, con Aurora molto forte e determinata e Gianmarco più tenero e accondiscendente ed è stata proprio questa la coppia che forse più di tutte ha mostrato le prime crepe nel rapporto, già nei primi tre giorni di permanenza nel villaggio.

Durante la cena Aurora e Gianmarco hanno discusso, lasciandosi in un clima piuttosto teso, ma mentre Gianmarco è approdato nel villaggio dei fidanzati con uno spirito tutt’altro che positivo, Aurora è sembrata subito perfettamente a suo agio. Fin da subito la sua simpatia, totalmente ricambiata dal tentatore Giorgio, già all’inizio indicato come uno dei più “pericolosi”, ha fatto drizzare le antenne ai fans di Temptation Island, confermando poco dopo i dubbi che stavano sorgendo a chi guardava da casa. Dopo alcune uscite a due fuori dal villaggio e una confidenza in crescendo, al momento del falò Gianmarco ha dovuto vedere un video che gli mostrava come si stava comportando la sua fidanzata e non ne è stato felice.

La bomba però è scoppiata poco dopo, quando i ragazzi sono stati richiamati nel “pinnetto” per vedere un filmato che riguardava proprio Aurora: lì, alla vista delle immagini che ritraevano Aurora sempre più in sintonia con Giorgio, Gianmarco è esploso in un pianto disperato che ha commosso talmente tanto i telespettatori che subito la pagina facebook di Aurora Betti è stata presa d’assalto. I commenti? Ben poco lusinghieri, tanto che lo staff che gestisce il profilo facebook della bella Aurora ha dovuto richiamare più volte gli utenti chiedendo loro di moderare i termini: gli insulti e le offese ai danni di Aurora, e in difesa di Gianmarco, stavano infatti innescando una escalation di volgarità poco produttiva. Lo staff ha anche chiesto di avere pazienza anticipando che nelle prossime puntate le cose sarebbero cambiate, ma cos’avrà voluto dire?

Forse Gianmarco riprenderà il controllo di sè e renderà ad Aurora “pan per focaccia”? Staremo a vedere. Di sicuro, tranne Teresa e Salvatore che sono quelli che senza dubbio stanno soffrendo maggiormente la lontananza, le altre coppie stanno mostrando parecchi segni di cedimento. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 28, 2015 at 22:50

    Non so perché (?) ma immagino che gli “indignados” siano adolescenti o giù di lì. Il destinatario del programma è il trentenne… mamma e papà si tirano fuori dai giochi perché, per loro stessa ammissione, sono vecchi per queste cose. C’è da capirli anche se si professano anticonformisti! Trascinare i genitori a festeggiare le nozze d’argento non è mai stato facile. Oggi si accontentano di non farlo ma così facendo chi lo fa senza entusiasmo pensa che sia arrivata l’ora di divorziare. E’ normale non avere entusiasmo, peraltro con il passare degli anni il pudore neutralizza la comunicazione dei sentimenti. E’ sufficiente la presenza!
    Gli over e gli under trenta non comprenderanno mai le motivazioni di Aurora!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *