Gossip Uomini e Donne, Valentina svela: “Grazie a UeD ho ritrovato i miei genitori”

By on giugno 9, 2015
Foto Uomini e Donne

Che il rapporto di Valentina Dallari, ultima tronista di Uomini e Donne, con i suoi genitori non fosse mai stato facile lo avevamo capito fin dal suo esordio nella trasmissione di Canale 5. Già nel suo video di presentazione la bolognese aveva parlato di un rapporto fatto di alti e bassi, in cui molte volte i suoi genitori non hanno approvato le sue scelte. Adesso, però, sembra che tutto sia cambiato e che le cose vadano molto meglio e che il merito di tutto questo vada proprio a Uomini e Donne.

In una lunga intervista al settimanale DiPiù Valentina parla della sua felicità a pochi giorni dalla scelta di Andrea Melchiorre. I due sono felici e innamorati e Andrea era pure il ragazzo preferito dalla madre di Valentina, che è stata fiera della scelta della figlia.

La tronista lo ha raccontato alla giornalista del settimanale, aggiungendo: “[…]Le parole di mia madre mi hanno colpito moltissimo, […]perchè in passato con i miei genitori ho avuto parecchi contrasti“. Naturalmente è stata d’obbligo la domanda riguardo al motivo di questi contrasti.

Valentina ha confessato di non essere una persona facile ma di essere un po’ ribelle e questo l’ha portata ad avere, spesso, opinioni differenti dai suoi genitori, che non hanno mai accettato, per esempio, che non volesse frequentare l’Università. Ma c’è di più, i genitori di Valentina, all’inizio, non approvavano neanche la sua partecipazione a Uomini e Donne, perchè avevano paura che non facesse una bella figura.

Ma, poi, come dicevamo, qualcosa è cambiata e Uomini e Donne e Maria De Filippi hanno fatto il miracolo. “[…]Grazie a questo programma i miei genitori e io ci siamo ritrovati“, ha dichiarato Valentina e ha continuato dicendo che, guardandola nel programma, “si sono resi conto che lei ci credeva davvero e hanno visto una Valentina diversa“.

Non più una ragazza ribelle ma una donna forte e matura che stava cercando di costruire una storia d’amore. Grazie ad Uomini e Donne, quindi, il loro rapporto è migliorato: c’è stata una maggiore apertura tra Valentina e i suoi genitori e ognuno di loro ha riconosciuto i propri errori. Una vera favola con un lieto fine, tanto che la bella tronista ha concluso la sua intervista con un auspicio: “[…]spero che Maria De Filippi, dopo avermi fatto ritrovare i miei genitori, mi abbia fatto incontrare anche l’uomo della mia vita“. Speriamo che Maria di Mediaset, simpatico appellativo che una volta le diede la Littizzetto, faccia anche questo miracolo, allora.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *