X


Il Segreto, anticipazioni 8 giugno 2015: Tristan e Rosario riabbracciano Soledad

Scritto da , il Giugno 7, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto i miranar

Un gradito ritorno sta per allietare gli animi di Puente Viejo. Dopo alcune settimane di assenza, Soledad Castro ritorna in paese e si riconcilia con Tristan e Rosario. Intanto, i numerosi telespettatori della soap spagnola saranno lieti di sapere che Mediaset ha acquistato tutti gli episodi de Il Segreto, compresi quelli che gli autori scriveranno in futuro. Si prospetta quindi un lunghissimo corso, per la soap mutuata da Antena 3, che continua a tenere incollati al teleschermo milioni di appassionati. Nel frattempo, ecco le anticipazioni de Il Segreto dell’8 giugno 2015.

Fernando (Carlos Serrano) scopre che suo padre Olmo (Iago Garcia) è fuori pericolo. Intanto, Mariana (Carlota Barò) si allontana da Nicolas (Alejandro Siguenza), ma si promettono che presto si rivedranno. Il fotografo anticipa alla Castaneda che ha intenzione di chiederle un favore. Maria (Loreto Mauleon) e Fernando fanno una passeggiata a cavallo, ma l’animale s’imbizzarrisce, causando un terribile incidente. La ragazza riesce a cavarsela con qualche graffio, ma le condizioni di Fernando appaiono immediatamente molto serie. Donna Francisca (Maria Bouzas) si precipita in ospedale per stare vicina a sua figlioccia, così apprende che Fernando è in fin di vita.

Con grande sorpresa di tutti, Soledad (Alejandra Onieva) torna a Puente Viejo e si precipita alla Villa. La donna rimane stupita nel vedere la casa vuota, così si reca a El Jaral. Soledad si riconcilia con Tristan (Alex Gadea) e Rosario (Adelfa Calvo), particolarmente felici di rivederla. Il momento di felicità è interrotto dall’arrivo di Mauricio (Mario Zorilla), che informa Tristan dell’incidente occorso a Maria. Tristan frena l’impulso di Gonzalo di precipitarsi all’ospedale, consigliandogli di usare cautela.

Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo non riescono a stare con le mani in mano, così si precipitano in ospedale per vedere come stia Maria. Donna Francisca non risparmia il suo veleno, cacciando in malo modo i due ragazzi e minacciando pesantemente Candela (Aida De La Cruz). Se le condizioni di Maria non destano preoccupazioni, quelle di Fernando sono invece disperate. Il figlio di Olmo potrebbe non sopravvivere a lungo. Maria, che si sente responsabile per l’incidente, inizia a sentirsi in colpa. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per lunedì 8 giugno 2015, alle 16,10, su Canale 5.