X


Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno 2015: Ricardo ricatta Candela

Scritto da , il Giugno 18, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto tristan e candela

Un vero e proprio calvario, quello a cui si prepara Maria (Loreto Mauleon). Le condizioni di Fernando (Carlos Serrano) sono stazionarie, così sua moglie sceglie di stare al suo fianco perché si sente responsabile di quanto accaduto. Maria non è l’unica ad avere problemi con il proprio marito. Candela (Aida De La Cruz), alla vigilia del suo matrimonio con Tristan (Alex Gadea), non riesce a liberarsi di Ricardo (Alain Hernandez), che mostra il suo vero volto e inizia a ricattarla in maniera pesante…

Candela (Aida De La Cruz) non riesce a ribellarsi a Ricardo (Alain Hernandez), così finisce per arrendersi al suo ricatto. La pasticcera non riesce a nascondere il suo stato d’animo, ma per il bene di coloro che ama, tace sull’accaduto. Paula (Elena Martinez) continua ad aiutare Rita (Charlotte Vega) nelle faccende domestiche, dal momento che si sente poco bene. La giovane, gelosa del rapporto di Paula con Isidro (Javier Abad), cerca in tutti i modo di liberarsi della sua aiutante, fingendo di sentirsi nuovamente bene.

Alla Villa, tutti sono molto preoccupati per Maria (Loreto Mauleon). La giovane ha intenzione di stare a fianco del marito Fernando (Carlos Serrano), nonostante sappia che potrebbe rimanere invalido a vita. Mesia, che si è accorto del senso di colpa che divora la moglie, approfitta della situazione e la ricatta emotivamente. Pedro (Enric Benavent) non si dimostra ottimista sull’Inno, che invece riscuote un discreto successo grazie all’emozionante esibizione di Emilia (Sandra Cervera) e Hipolito (Selu Nieto).

Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) non riesce a spiegarsi il perché della sua diffidenza nei confronti di Terence (Boré Buika). Il marito di Soledad (Alejandra Onieva), che è riuscito a conquistare tutti, non ha però convinto Castaneda, che continua a guardarlo con diffidenza. Soledad, invece, inizia a pensare di aver fatto la scelta giusta: tutto il paese si fida di Terence. L’unica da convincere è rimasta Donna Francisca (Maria Bouzas), ma Soledad non si mostra più preoccupata per quello che pensa la madre. Il Segreto torna venerdì 19 giugno 2015, alle 16.20, su Canale 5.