X


Il Segreto, episodio del 13 giugno 2015: Aurora organizza le nozze di Tristan

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto soledad e il nuovo marito

Le condizioni di Fernando (Carlos Serrano) non sono migliorate. I medici sostengono che il ragazzo potrebbe non sopravvivere, così Maria (Loreto Mauleon) non smette di sentirsi in colpa per quanto accaduto al marito. La figlia di Emilia (Sandra Cervera) ritiene che suo marito abbia avuto la peggio per salvare la sua vita, ma non sa che l’intento di Mesia era quello di fare del male a lei, fino a pensare di poterla uccidere. Ora che Maria è rientrata in Villa, non ha più alcun dubbio: non ha intenzione di continuare a vedere Gonzalo (Jordi Coll) e glielo comunica, gettando il giovane nello sconforto più totale…

La reazione di Maria ha spiazzato Gonzalo. Il figlio di Pepa (Megan Montaner) non avrebbe mai immaginato che la sua amata lo rifiutasse in quel modo. L’ex sacerdote decide comunque di rassegnarsi alla decisione di Maria, che sembra irremovibile. Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che molto presto la coppia vivrà un momento molto felice, anche se la gioia immensa per la buona notizia potrebbe tramutarsi in una tragedia. Il protagonista dell’ennesima sventura sarà ancora Fernando che, ripresosi dal trauma, finirà per essere lo stesso di prima.

Per dimenticare il rifiuto di Maria, Gonzalo decide di buttarsi a capofitto nei preparativi per il matrimonio di Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz). Insieme alla sorella Aurora (Ariadna Gaya), il giovane Gonzalo riacquista un po’ di ottimismo. I due ragazzi s’impegnano a preparare i documenti per le nozze di Candela e Tristan, anche se non sanno che il marito di Candela in realtà non è morto e sta per tornare a Puente Viejo, pronto a sconvolgere la vita della dolce pasticcera.

Il triangolo amoroso tra Rita (Charlotte Vega), Isidro (Javier Abad) e Anibal (Jorge Pobes) è più infuocato che mai. Anibal non perde occasione per rimproverare suo fratello, che gode dell’appoggio di Rita. Intanto, i Miranar decidono di assumere un compositore che scriva una melodia per Hipolito (Selu Nieto), mentre Soledad (Alejandra Onieva) comunica a Rosario di essersi appena sposata. Contrariamente a come pensava, la figlia della Montenegro riceve la benedizione dalla madre del suo grande amore Juan (Jonas Berami). L’appuntamento con Il Segreto è fissato per sabato 13 giugno 2015, alle 18.50, su Canale 5.