X


Il Segreto, episodio del 6 giugno 2015: Quintina affronta Dolores

Scritto da , il Giugno 5, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto mariana e quintina

Rita (Charlotte Vega) ama ancora Isidro (Javier Abad)? Alla vigilia delle sue nozze con Anibal (Jorge Pobes), la giovane aiutante di Emilia (Sandra Cervera) non riesce a trattenere i suoi sentimenti per il cognato e confessa le sue paure a Don Anselmo (Mario Martin). Dal canto suo, Isidro è invece convinto che Rita abbia ceduto alla promessa fatta ai genitori, finendo per innamorarsi di Anibal. Il minore dei Buendia si dovrà presto ricredere, ricevendo, dalla sua amata, una proposta che non potrà rifiutare. Il Segreto torna, con una nuova puntata, sabato 6 giugno 2015, alle 19. Ecco cosa succederà.

Candela (Aida De La Cruz) sembra molto delusa dal comportamento di Tristan (Alex Gadea). Aurora (Ariadna Gaya) intuisce il motivo dell’umore di Candela e si reca da lei per metterla al corrente delle reali intenzioni del padre. La ragazza le spiega che suo padre è innamorato di lei ma non ha avuto il coraggio di dichiararsi. Sono passati molti anni dalla morte di Pepa (Megan Montaner), ma l’uomo sembra essere ancora indissolubilmente legato alla moglie. Candela non sa come comportarsi, così Aurora promette di intercedere per lei.

Il Segreto del 6 giugno 2015 continua con Tristan, che confessa a Gonzalo (Jordi Coll) di non essere riuscito a chiedere a Candela di sposarlo. A questo punto, interviene Aurora, che spiega a suo padre e suo fratello che Candela sta preparando una festa. Già qualche tempo fa, Gonzalo le aveva fatto promettere di non intromettersi nella vita di suo padre, ma il suo istinto di donna non le ha permesso di mantenere la parola data.

Intanto, all’emporio, la tensione continua a essere alle stelle. Quintina (Blanca Pares), vincitrice del Concorso di Tortillas, ha scatenato l’invidia di sua suocera Dolores (Maribel Ripoll). La donna, già in aperta competizione con sua nuora, ha chiesto a Hipolito (Selu Nieto) di lasciare il negozio e cercarsi una nuova sistemazione. I due sposi si mettono quindi alla ricerca di una piccola casa per stare insieme, mentre Hipolito non aspetta tempo e si mette in cerca di lavoro. In perfetto stile Miranar, il figlio del sindaco si lancia in una nuova sfida: diventare collaudatore di campanelli e battiporte… L’appuntamento con Il Segreto è fissato per sabato 6 giugno 2015, alle 19, su Canale 5.