X


Il Segreto, episodio serale del 14 giugno 2015: il marito di Candela è vivo?

Scritto da , il Giugno 14, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto candela

Ancora colpi di scena a non finire, per la puntata serale de Il Segreto. Dopo l’incidente capitato a Fernando (Carlos Serrano) e l’inaspettato ritorno di Soledad (Alejandra Onieva), Puente Viejo si prepara ad accogliere due nuovi personaggi. Se da un lato, tutti sono impazienti di conoscere il nuovo compagno della figlia di Donna Francisca (Maria Bouzas), dall’altro Candela (Aida De La Cruz) deve affrontare il fantasma – in carne e ossa, per dire la verità – del suo defunto marito…

Maria (Loreto Mauleon), in preda al panico, chiama Donna Francisca per chiederle aiuto. La Montenegro non ci pensa due volte e si precipita in ospedale, dove apprende del peggioramento di Fernando (Carlos Serrano). Il giovane Mesia viene sottoposto a un delicato intervento chirurgico, dal quale potrebbe non risvegliarsi. Intanto, Soledad attende l’arrivo di suo marito Terence (Boré Buika), ma prima si congratula con Tristan (Alex Gadea) per essersi fidanzato con Candela.

L’arrivo di Terence sconvolge terribilmente l’intero paese. Donna Francisca – perfida protagonista de Il Segreto – rimane senza parole nel vedere che il marito di sua figlia è un uomo di colore. Il marito di Soledad non si scompone per le numerose reazioni avverse, dimostrando di essere un uomo colto e molto raffinato. La Montenegro s’imbatte poi in Tristan e Candela, ormai fidanzati ufficialmente. La Signora ha la conferma di aver allevato due figli sconsiderati.

La convalescenza di Fernando continua, con Maria che non lascia un minuto il suo capezzale. La ragazza riceve la visita di Mariana (Carlota Barò), che l’avverte della presenza di Aurora (Ariadna Gaya). Grazie all’intervento della cugina, Maria si riconcilia a Gonzalo (Jordi Coll), al quale giura nuovamente amore eterno. Con sua enorme sorpresa, Candela si trova di fronte a un uomo che non avrebbe mai immaginato di rincontrare. Si tratta di suo marito Ricardo (Alain Hernandez), che credeva morto molti anni prima. Il Segreto torna in prima serata domenica 14 giugno 2015, alle 21,20, su Canale 5.