X


Il Segreto, trame 14-20 giugno 2015: Soledad presenta Terence

Scritto da , il Giugno 13, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto donna francisca

Sarà una settimana molto particolare, quella che che sta per iniziare. Andranno a definirsi parecchi equilibri, tra cui quello tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). I due giovani, in rotta per via dell’incidente occorso a Fernando (Carlos Serrano), si giurano ancora amore eterno. Ancora amore tra Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz). La coppia, prossima alle nozze, dovrà però affrontare un prova durissima. Ecco cosa succederà a Il Segreto, dal 14 al 20 giugno 2015.

Fernando (Carlos Serrano) supera l’operazione, ma ancora non si sa se il ragazzo ha subito danni permanenti. Amadeo termina il lavoro che gli è stato commissionato, componendo anche una canzone in onore di Quintina (Blanca Pares). Dolores (Maribel Ripoll), sbadatamente, fa cadere a terra i fogli con gli spartiti, finendo per mescolarli a quelli composti per l’inno di Puente Viejo. Intanto, Anibal (Jorge Pobes) parte per Villamanrique, mentre Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) continuano a lavorare senza sosta. Donna Francisca (Maria Bouzas) organizza una festa in onore del marito di Soledad (Alejandra Onieva), alla quale invita anche Pedro (Enric Benavent) e Don Anselmo (Mario Martin). Gli invitati rimangono attoniti nel vedere che Terence (Boré Buika) è un uomo di colore.

Soledad non si scompone di fronte a sua madre, finendo per tenerle testa come al solito. Maria (Loreto Mauleon) continua a vegliare su Fernando, in attesa che si riprenda dopo l’intervento. Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz) vivono serenamente il loro amore, ma la donna rimane interdetta nel vedere che suo marito Ricardo (Alain Hernandez) si è appena presentato in pasticceria. L’uomo le chiede ospitalità, ma le sue reali intenzioni sono altre. Intanto, Puente Viejo inaugura la Fiera del Bestiame, ma tutti sembrano essere attratti solamente dal colore della pelle di Terence.

Anibal approfitta della Fiera del Bestiame per far conoscere la sua famiglia a quella di Rafael, con uno scopo ben preciso che riguarda Isidro. Terence non gode della simpatia degli abitanti di Puente Viejo. L’uomo, particolarmente astuto, punta alla moglie del sindaco per conquistare la simpatia del paese. Nel frattempo, Candela presenta Ricardo alla sua nuova famiglia, introducendolo come Javier, suo cognato. Fernando, ancora ricoverato presso l’ospedale di La Puebla, si risveglia dal coma.

Maria racconta a Fernando tutti i particolari dell’incidente, addossandosi la colpa di tutto. Rita capisce che Anibal sta forzando la relazione tra Isidro e Paula (Elena Martinez), ma la ragazza pensa che il suo amato non abbia intenzione di conoscere una nuova ragazza. In realtà, i due hanno molto in comune, tanto che Isidro la invita al ballo. Ricardo sta cercando di conquistare la fiducia di Tristan, ma Candela si pente di averlo aiutato e gli chiede di lasciare il paese. Terence sta cercando di farsi apprezzare, così Soledad chiede a sua madre di partecipare al banchetto organizzato da suo marito.

Gonzalo (Jordi Coll) e Maria si giurano ancora amore eterno, mentre Tristan e Candela fissano la data per le nozze. Ricardo rivela a Candela di essere tornato in paese con l’intento di ricattarla. Nel frattempo, Rita sta poco bene e Paula si offre di badare alla casa in attesa che si riprenda. La giovane moglie di Anibal inizia a essere gelosa di lei. Terence e Donna Francisca sembrano andare finalmente d’accordo, mentre Alfonso (Fernando Coronado), Dolores e Mariana (Carlota Barò) dubitano della sincerità dell’americano.

Candela finisce per cedere al ricatto di Ricardo e scoppia a piangere. Aurora (Ariadna Gaya) e Mariana la sorprendono con gli occhi gonfi, ma la Mendizabal minimizza, attribuendo il suo stato d’animo all’ansia per le nozze imminenti. La famiglia è molto preoccupata per Maria, dal momento che dovrà occuparsi di Fernando, completamente invalido. Fernando approfitta della situazione per tenere la moglie al suo fianco. Pedro informa il Governatore che Emilia (Sandra Cervera) e Hipolito canteranno l’inno di Puente Viejo. Il Segreto va in onda tutti i giorni, da lunedì al venerdì, alle 16,10, il sabato alle 18,50 e la domenica alle 21,20.