X


Il sospetto, anticipazioni del 23 giugno: Carmen scappa con la piccola Nuria

Scritto da , il Giugno 16, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Il sospetto

Nonostante la nuova fiction spagnola di Canale 5, Il sospetto, abbia riscosso un buon riscontro di pubblico diventando, nelle due puntate già andate in onda, il programma più visto della serata, Mediaset ha deciso di ridurne le puntate. Delle otto previste inizialmente, i telespettatori italiani ne vedranno soltanto cinque.

L’epilogo de Il sospetto, che era stato previsto per giovedì 25 giugno, slitterà di qualche giorno perchè in quella data Canale 5 trasmetterà la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi.

Nell’attesa di sapere quando andrà in onda l’ultima puntata de Il sospetto, vediamo con le anticipazioni che cosa accadrà nella quarta, in onda martedì 23 giugno. Chi ha rapito e ucciso Alicia (Aroa Palacios)?

Otre che sull’omicidio di Alicia, la polizia adesso deve indagare anche sulla scomparsa della cuginetta della bambina, Nuria (Berta Castanè). I maggiori sospettati per il terribile omicidio della bambina sono Carmen (Alicia Borrachero), la madre di Alicia, e suo fratello Eduardo (Pau Roca).

Così le anticipazioni de Il sospetto rivelano che la donna, in preda al panico per le pressioni degli inquirenti e disperata per la morte della figlia e per il tradimento del marito con la cognata Begona (Maria Cotiello), scappa con Nuria.

La piccola sa qualcosa sulla scomparsa e l’uccisione di Alicia e Carmen ne è convinta. La polizia fa di tutto per ritrovare la bambina, nella puntata di martedì prossimo de Il sospetto c’è una corsa contro il tempo ma questo rapimento avrà delle conseguenze drammatiche. Carmen viene arrestata e dal carcere chiede di poter parlare con il marito e gli dice il luogo in cui poter trovare la torcia con cui è stata colpita Nuria.

Nel frattempo le indagini di Laura (Blanca Romero) e Victor (Yon Gonzalez), che intanto ha stretto un forte legame con Ines (Melanie Olivares), si concentrano proprio sul padre di Alicia, Roberto (Pedro Alonso). I due agenti sottocopertura tengono l’uomo sotto stretta osservazione e lo seguono quando va a recuperare la torcia. Victor e Laura gli sottraggono la prova ma Roberto minaccia la poliziotta e Victor è costretto a restituirgliela.

Appuntamento alle anticipazioni dell’ultima puntata de Il sospetto per scoprire chi è il responsabile della morte di Alicia e quanti e quali segreti nasconda la famiglia Vega.