X


Il sospetto, anticipazioni seconda puntata: la tragica scoperta di Laura

Scritto da , il Giugno 2, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Il sospetto seconda puntata

Che fine avrà fatto la piccola Alicia Vega (Aroa Palacios)? Le ricerche della bambina scomparsa misteriosamente il giorno della sua prima comunione continuano senza sosta, sia ufficialmente sia con gli agenti sottocopertura che si sono infiltrati nel contesto della famiglia di Alicia, come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni della prima puntata de Il sospetto.

Le indagini proseguono senza che ci siano stati passi avanti e anche Laura (Blanca Romero) e Victor (Yon Gonzalez) brancolano nel buio, finchè non saltano fuori i primi sospettati.

Nella seconda puntata de Il sospetto, che andrà in onda martedì 9 giugno, Victor, insieme alla zia di Alicia, Ines Vega (Melanie Olivares), scopre qualcosa di sospetto nella cantina del ristorante, dove sono conservate le botti del vino.

Questa zona del ristorante della famiglia Vega non era stata controllata dalla polizia nei giorni successivi alla scomparsa di Alicia. Questa scoperta porta a dei risvolti inaspettati, che cambiano completamente il corso delle indagini e indirizzano i sospetti verso Begona Valverde (Maria Cotiello). La donna, che è la moglie del fratello maggiore del padre di Alicia, Andres (Armando del Rio), come sappiamo dalle anticipazioni de Il sospetto, si era occupata proprio di cercare la bambina nella cantina e, quindi, appare strano che non si sia accorta di nulla. Ma per quale motivo Begona avrebbe dovuto fare del male ad Alicia?

Intanto, però, nella seconda puntata de Il sospetto accade qualcosa di terribile: Laura, durante la sua solita corsa nella foresta, trova Alicia. La bambina è ferita e incosciente e Laura la porta subito in ospedale. Qui i medici si rendono conto immediatamente che la situazione è gravissima ma, nonostante questo, faranno di tutto per tenere in vita la piccola finchè non arriveranno i genitori, che la poliziotta, che si spaccia per una maestra del luogo, ha subito avvisato.

Infine, l’indagine ufficiale della polizia guidata dal Commissario Casas (Lluis Homar) fa dei progressi e gli indizi portano Casas a sospettare di Andres Vega, lo zio di Alicia. L’uomo avrà avuto un ruolo nel rapimento della bambina? Avrà avuto a che fare con questo tragico epilogo? Non perdete le anticipazioni de Il sospetto per sapere cosa accadrà nella terza puntata della fiction di Canale 5.