X


Il sospetto, anticipazioni ultima puntata: Victor e Laura vicini alla verità

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Il sospetto

Ed eccoci arrivati all’ultima puntata de Il sospetto, la fiction spagnola di Canale 5, che ha avuto un soddisfacente riscontro in termini di ascolti. La misteriosa vicenda del poliziesco prodotto da Antena 3 si sviluppa in una piccola cittadina spagnola dove viene rapita e, poi, uccisa una bambina, Alicia Vega (Aroa Palacios). Le indagini, sia quelle ufficiali che quelle di due poliziotti sottocopertura, si indirizzano subito verso la famiglia della piccola.

Con il passare dei giorni il mistero si infittisce e il sospetto che la famiglia Vega nasconda qualcosa si fa sempre più fondato. Troppi segreti e troppi depistaggi fino ad arrivare ad un secondo tragico evento che colpisce la famiglia.

Dopo la scomparsa e la morte di Alicia, scompare e viene uccisa anche la cuginetta, Nuria (Berta Castanè). La piccola è la figlia di Begona (Maria Cotiello) e di Andres (Armando Del Rio), il fratello di Roberto (Pedro Alonso), il padre di Alicia.

Tra Begona e Roberto c’è stata una relazione e, proprio per questo motivo, si è fatto sempre più forte il sospetto che Carmen (Alicia Borrachero), la moglie di Roberto, abbia a che fare con la tragica fine di Nuria. Inoltre la donna è stata sempre convinta che la nipotina sapesse qualcosa del rapimento e della morte di Alicia.

Carmen, così, viene arrestata. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni dell’ultima puntata de Il sospetto, Laura (Blanca Romero) e Victor (Yon Gonzalez), i due agenti infiltrati nella comunità dei Vega, continuano le loro indagini perché convinti che la verità sia diversa da quella che appare.

Secondo i due poliziotti, infatti, Carmen e Roberto, coinvolto dalla moglie, non sono i veri responsabili di quello che è accaduto ad Alicia e Nuria. Laura e Victor credono che i due stiano mentendo soltanto per proteggere Emi (Georgina Amoros), la loro primogenita.

La ragazza, da quanto riportano le anticipazioni, è scappata insieme al fratellino più piccolo, il gemello di Alicia ma, grazie all’aiuto di Oscar (David Solans), il suo fidanzato, viene ritrovata e arrestata. Dall’interrogatorio di Oscar si cerca di ricostruire l’intera vicenda che ha causato la morte delle due bambine ma, ancora, qualcosa non torna. Chi sarà la chiave per risolvere l’enigma? Quale sarà l’epilogo di questa triste storia? Per scoprirlo non perdete l’ultima puntata de Il sospetto, in onda mercoledì 1° luglio.