Le Tre Rose di Eva: morto il regista Vincenzo Verdecchi. La quarta serie si farà?

By on giugno 18, 2015
foto logo Le tre rose di Eva 3

E’ accaduto oggi e a diffondere la notizia in rete è stato l’account ufficiale twitter de Le Tre Rose di Eva: il regista della seguitissima fiction di Canale5, Vincenzo Verdecchi, è deceduto all’età di 67 anni per cause che non sono state rete note. Un giorno decisamente triste per tutti gli amanti della serie, per gli attori e per gli addetti ai lavori. “Ci stringiamo attorni ai suoi cari” si legge sulla bacheca del profilo della fiction, mentre l’attrice Anna Safroncik ha twittato: Addio Vincenzo. Mi piange il cuore”.

Vincenzo Verdecchi, oltre a Le Tre Rose di Eva, ha diretto e firmato come sceneggiatore nella sua lunga e onorata carriera molti altri importanti progetti televisivi tra cui le ricostruzioni delle storie di “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli e dedicato ai gialli insoluti e ai casi di scomparsa, la famosa fiction di Rai1 “Orgoglio” con Elena Sofia Ricci, Daniele Pecci, Cristiana Capotondi, Franco Castellano e Barbara d’Urso, andata in onda una decina di anni fa, e l’amatissima fiction Un Medico in Famiglia, giunta alla sua decima stagione.

Un fulmine a ciel sereno per i fans de Le Tre Rose di Eva l’improvvisa scomparsa del regista, avvenuta proprio nel giorno della messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione, serie rivelatasi, come le prime due, un grande successo in termini di ascolti (cliccando qui è disponibile la trama completa dell’ultimo imperdibile appuntamento).

Visti i consensi ottenuti da parte del pubblico di Canale5 che nelle ultime settimane ha seguito con passione la serie, Le Tre Rose di Eva quasi certamente tornerà con una quarta stagione, della quale è ancora prematuro svelare trama e anticipazioni.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *