X


Legàmi, anticipazioni del 20 giugno: le condizioni di salute di Graciete peggiorano

Scritto da , il Giugno 15, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 20 giugno

Nell’attesa di sapere quale sarà la programmazione estiva di Legàmi, i telespettatori della soap opera portoghese si consolino con le anticipazioni della prossima puntata, che sarà trasmessa da Rai 1 sabato 20 giugno. E da quanto ci rivela la trama dell’episodio di sabato di Legàmi, sappiamo che Francisca confesserà a Gastao che Joao è suo figlio.

La donna è esasperata dal comportamento di Adelaide, che continua ad ubriacarsi e a portare a casa l’uomo che ha conosciuto al ristorante di Ines. Inoltre Francisca deve continuare a fare i conti con l’insolente presenza di Diana.

Quest’ultima, come dicono le anticipazioni, non smette di minacciare sia Francisca sia Rita ma nessuna delle due si lascia intimidire. Questo manda Diana su tutte le furie, che consiglia a Joao di tenere tranquilla sua madre. L’irritazione della giovane è aumentata anche dal fatto che crede che suo marito e sua sorella si vedano ancora.

La povera Ines, però, pur amando moltissimo Joao, ha altri pensieri per la testa. Non riesce ad accettare l’idea di dover abbandonare il ristorante, la cui gestione ormai è nelle mani di Diana che, ancora una volta, è riuscita a manipolare Eunice con la scusa di volerla aiutare. Ines, fortunatamente, ha qualcuno dalla sua parte, si tratta di Gi che, dopo averle espresso tutti i suoi dubbi sulla buona fede di Diana, nell’episodio di Legàmi del 20 giugno, le propone di andare a lavorare insieme a lei.

Oltre ad avere il controllo del ristorante, Diana fa da padrona anche alla Io – Io, dove ha nominato Manel direttore creativo, approfittando dell’assenza di Ricardo. Le anticipazioni di Legàmi, però, ci rivelano che questa decisione fa arrabbiare moltissimo Luis e Ricardo; mentre Manel è così felice che propone a Catarina di avere un bambino.

Nel frattempo, invece, Isabel e Luis sono sempre più ai ferri corti, anche se la donna cerca in ogni modo di tenere David fuori dai loro litigi. Non ha la stessa cura Luis, che nel prossimo episodio di Legàmi crea una situazione di forte imbarazzo proprio davanti al figlio. Recatosi al ristorante pretende di parlare con Jaime e la situazione non precipita grazie alla buona educazione e sensibilità dello chef, che non raccoglie le provocazioni di Luis.

Infine, dalle anticipazioni sappiamo che la situazione di salute di Graciete sta peggiorando. La donna comincia a dire cose prive di senso, facendo preoccupare moltissimo Antonio e Marisa. Nel frattempo Sandra è tornata a Lisbona, spegnendo ogni speranza di Orlando di poter stare com lei.