X


Legàmi, anticipazioni dell’episodio del 13 giugno: Gi vuole aiutare Ines

Scritto da , il Giugno 7, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi Ines

Adelaide non ha preso per niente bene il divorzio da Gastao ed è sempre più insopportabile. La donna che, ormai, vive in pianta stabile a casa di Francisca ne ha combinata un’altra delle sue: ha portato a vivere a casa della sorella la sua ultima conquista, conosciuta al ristorante di Ines. Francisca, naturalmente, non sopporta la presenza di questo sconosciuto a casa sua.

La donna, così, prende provvedimenti. Nell’episodio di Legàmi di sabato 13 giugno, Francisca chiede a Ricardo di convincere la madre a mandare via l’uomo da casa. Ci riuscirà?

Intanto Diana, approfittando dell’assenza di Ricardo, cerca di portare scompiglio anche alla Io – Io e nomina Manel direttore creativo. Questo manda su tutte le furie Luis, che aveva cercato di accaparrarsi la benevolenza di Diana.

Le anticipazioni, inoltre, ci rivelano che Luis continua a plagiare David e che Isabel, stanca della situazione, ha chiesto il divorzio ufficialmente. Anche Ines e Joao sono stanchi della situazione che stanno vivendo a causa di Diana e, sempre più spesso, pensano al loro meraviglioso passato, quando lei non eraancora arrivata nella loro vita.

Come sappiamo dalle anticipazioni, Diana è riuscita ad allontanare anche Ines ed Eunice, tanto che quest’ultima non vuole più saperne della figlia. L’amica Gi, che conosce bene la differenza tra le due ragazze, cerca di farle cambiare idea e di aprirle gli occhi. Ma è tutto inutile.

Nella puntata di Legàmi di sabato 13 giugno, infatti, Eunice non accetta che Gi parli male di sua figlia Diana. Gi è talmente affezionata ad Ines e amareggiata per come la sta trattando Eunice, che vuole proporre alla ragazza di lavorare con lei. Questa idea, però, non piace ad Armando che consiglia alla moglie di non intromettersi nel rapporto tra madre e figlia.

Infine le anticipazioni rivelano che Sandra torna per qualche giorno a casa. Domingos è felice di rivedere la figlia e invita a pranzo Orlando, che chiede alla ragazza di tornare a vivere là. Sandra, però, non ha nessuna intenzione di lasciare Lisbona e la sua nuova vita.