Mara Maionchi smentisce tutto. Non sarà lei il quinto giudice di X Factor 9

By on giugno 26, 2015
foto mara maionchi

Gli amati della Tv si erano già piacevolmente abituati all’idea di rivedere l’esplosiva e irriverente Mara Maionchi nella giuria di X-Factor 9 nelle vesti di quinto giudice speciale super partes e ora, come un fulmine a ciel sereno, ne usciranno tramortiti dopo aver letto la smentita della Maionchi riportata dal sito Sorrisi.com in cui si legge che non sarà il quinto giudice della prossima edizione di X Factor in onda su SkyUno dal 20 settembre.

Purtroppo la giuria di X Factor – composta da Mika, Fedez, Skin ed Elio – non sarà impreziosita dalla presenza della discografica Mara Maionchi che avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di giudice super partes come ha riportato il settimanale Chi due giorni fa. L’indiscrezione si è rivelata infondata e pochi minuti fa è arrivata la smentita: “niente giuria di X Factor per me, ma sarò ancora alla guida di Xtrafactor a mezzanotte inoltrata”. Una brutta notizia a cui fa seguito una buona, però.

Tornerò con Xtrafactor, che ha raccolto risultati davvero ragguardevoli l’anno scorso e che mi lascia una certa liberà d’espressione”, ha affermato Mara Maionchi, “ma non so ancora con quale comprimario”. Il suo programma, piacevolissima prolunga di X Factor, partirà fin dalla prima puntata (non più dalla quarta come l’anno scorso) inoltre “parteciperò ai casting, alle home visit, incontrerò qualche concorrente e dirò la mia nel caso qualcuno venisse scartato dai giudici ingiustamente” e “ci sarà interazione con i ragazzi e i miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione”. E non si ha dubbi sul fatto che i suoi commenti saranno la parte più stuzzicante del programma.

Sull’indiscrezione trapelata qualche giorno fa, Mara Maionchi parla chiaro: “non tornerò assolutamente in giuria, poi quel ruolo mi da poca libertà” e poi perché dovrebbe essere quinto giudice quando “io a Xtrafactor mi diverto un mondo già così”. E certamente non mancherà di far divertire il pubblico con i suoi commenti pungenti e la sua irresistibile spontaneità che l’hanno resa tanto amata dal pubblico italiano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

4 Comments

  1. Esith

    giugno 26, 2015 at 20:24

    Maison chi due mesi orcsono aveva detto no a ski i dirigenti lo sapevano da quando a Avuto il cancro e molto cambiata la sentiremo in radio per quest anno da quanto o capito si ritira la stessa dice largo ai giovani

  2. Esith

    giugno 26, 2015 at 20:38

    Lorella cuccarini sarà giudice di ballando con le stelle fuori zozza rondine materia a tarantola in un convegno a usato parole di stima per Lorella ricordando che è u n volto Rai si parla di San Remo oltre del suo. Impegno sociale il sabato pom, sarà occupato da r dalla chiesa in solitaria con sviluppi interessanti del programma la stessa come Parodi e volto Rai la stessa dopo qualche titubanza è felice a ricevuto i complimenti da tarantola gubitosi leone ma vogliono che lei conduca in solitaria con frizzi è stato un lancio

  3. Esith

    giugno 26, 2015 at 20:39

    Volevo dire maison ho s ventura verso Rai 2

  4. Esith

    giugno 26, 2015 at 20:40

    Volevo dire maionchi scusate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *