Mara Venier distrutta dal dolore: è morta stamattina l’adorata mamma Elsa

By on giugno 26, 2015
foto mara venier

A dare il triste annuncio è il marito della nota conduttrice, il produttore cinematografico Nicola Carraro, che sul suo profilo Instagram posta una foto della moglie e della suocera scrivendo come didascalia: “Stamattina è morta una grande donna. Riposa in pace, Elsa, ci mancherai”. Mara Venier si divideva ormai da tempo tra Roma, dove vive e lavora, e Mestre, sua città d’origine, dove per l’appunto è stata vicina alla madre fino all’ultimo. Mamma Elsa era malata da tempo di Alzheimer.

Subito il profilo Instagram di Carraro è stato invaso da centinaia di messaggi di condoglianze per la Venier, sia provenienti dalla gente comune che dai colleghi vip. Prima fra tutti l’amica e collega Barbara D’Urso, che sul suo profilo facebook scrive: “Ti voglio bene. Punto”. Proprio in una recente intervista la Venier aveva dichiarato quanto fosse difficile affrontare una malattia tremenda come l’Alzheimer non solo per la mamma Elsa, ma anche per i figli, per i quali non era certo facile non essere più riconosciuti dalla propria madre.

Proprio per stare vicino alla madre malata, che da anni ormai era in cura in una struttura specializzata a Mestre, Mara Venier aveva deciso di diradare già da diverso tempo i suoi impegni televisivi. La sua ultima esperienza continuativa in televisione è stata in qualità di opinionista del noto reality “L’Isola dei Famosi“, condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi su Canale 5, affiancata dall’amico e collega Alfonso Signorini. Grande dolore anche per il marito Nicola, notoriamente molto legato alla suocera.

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, nasce a Venezia nel 1950. E’ nota al pubblico soprattutto per la conduzione, durata molti anni, di un programma storico della Rai, Domenica In, ruolo che infatti le conferisce l’appellativo di “signora della domenica”. Dal 2010 al 2013 ha condotto il programma La vita in diretta, prima assieme all’amico Lamberto Sposini (che fu colpito da una grave emorragia cerebrale proprio pochi secondi prima di una diretta, ma ora in fase di ripresa), poi in co-conduzione con Marco Liorni.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

3 Comments

  1. Edith

    giugno 29, 2015 at 23:03

    Mara venier è una povera disgraziata il sig dio le a restituito il male fatto che a fatto in casa Rai ovvio che la TV di stato fa a meno di lei volentieri e per una questione di età è troppo inferiore all azienda rich sua madre in rare interviste cosa diceva della figlia è una povera disgraziata ed aveva si e no 50anni e la invitava a a saliere sull ultimo treno Roma Carrara lei che di treni a una vasta esperienza forse è salita su quello giusto infatti non vivono insieme lei è incline ai 30 la moglie di Liorni a detto stop le metteva le mani in mezzo le gambe idem sposini Arbore di lei non a voluto mai parlare era la negazione in tutto la buttata a domenica in perego e cuccarini non le può vedere loro lo sanno ma sanno quanto è mediocre con quei capelli paglia lunghi sei patetica condoglianze se o la sventura di vederti ti dirò il resto in Rai nella prossima vita o tu o Carrara candidati casa di riposo tu alzai er sicuro certe forme sono ereditarie i primi segni li dai marito m vitti preferisce tu stia lontana

  2. Edith

    giugno 29, 2015 at 23:23

    Vener le regine Rai sono cuccarini perego r dalla chiesa clerici dalla chiesa è già confermato occuperà il sabato spin off vid tu devi strusciare Entourage p Silvio per occupare poltrona Mediaset siccome tu bevi è risaputo dicono che sei molto petomane non mi stupisco tagliati i capelli sopra lae spalle biondo cenere verso il castano in quel caso ci guadagni m scivolone la terrona a detto che bevi e mangi come una vacca è vero ti o visto tua figlia non ti può vedere a detto che 6 1 madre di merda invidiosa e devi ringraziare Arbore per lui a sempre contato Mariangela melata alta intelligenza e personalità le facevi pena agli intimi diceva con quegli stracci pieni di sperma….. Non ti a mai stimato la stessa mina da sempre riservata a Lugano di te si parlava così non sei l unica che muore la madre così accendi un cero alla Madonna che la porta tata con se Romina power non ti può vedere si Sto arrivando! Che sei passata nel letto di felini o disgraziata ns fateglieli leggere questi miei commenti la ruota gira

  3. Pingback: Mara Venier commossa a Verissimo: la vita, l’amore e il nuovo libro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *