X


Michelle Hunziker incastrata da Novella 2000: confermata la crisi con Trussardi

Scritto da , il Giugno 18, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Hunziker Trussardi

Crisi presunta o reale? Si è parlato molto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi negli ultimi giorni, tornati a dominare le cronache rosa a causa di un’ipotetica crisi del loro rapporto. Tutto è iniziato da un malinconico messaggio pubblicato dalla showgirl svizzera alcuni giorni fa sui social, stato che ha fatto impensierire tutti gli amanti del gossip, i quali hanno subito gridato alla crisi. Smentita sempre tramite social dalla diretta interessata, che ha negato tutto, ora l’ombra di una presunta crisi del matrimonio tra la bella Hunziker e il suo Trussardi sembra incombere nuovamente minacciosa sulla coppia, forse più di prima.

Se solo ieri sembrava scampato il pericolo di una possibile rottura tra i due, paparazzati in vacanza in completo relax, oggi il settimanale Novella 2000 ha svelato un retroscena inedito rivelando che i due vivrebbero separati in a casa a tutti gli effetti ormai, scenario che inevitabilmente, se fosse vero, farebbe preoccupare non poco i fans della coppia.

Stando a quando svelato dal famoso settimanale di gossip, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sarebbero in crisi a causa di tradimenti, bensì per delle incomprensioni sorte nella coppia dopo la nascita della piccola Celeste, avvenuta a marzo, terzogenita di Michelle, già mamma di Sole e di Aurora (quest’ultima ormai maggiorenne, nata dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti).

Sempre secondo Novella 2000, i due avrebbero fatto di tutto in questi mesi per apparire uniti e tenere ben saldo il loro rapporto, soprattutto in presenza dei fotografi che non danno loro tregua paparazzandoli praticamente ovunque. Chissà se la coppia è realmente in crisi o si tratta solo di una serie di equivoci. Certamente l’arrivo dell’estate non sta mettendo a dura prova solo il matrimonio della Hunziker con Trussardi, ma anche l’unione Rodriguez-De Martino, anch’essi al centro delle cronache rosa da tempo a causa di una probabile crisi di coppia. Sarà vero?