Michelle Hunziker incastrata da Novella 2000: confermata la crisi con Trussardi

By on giugno 18, 2015
foto Hunziker Trussardi

Crisi presunta o reale? Si è parlato molto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi negli ultimi giorni, tornati a dominare le cronache rosa a causa di un’ipotetica crisi del loro rapporto. Tutto è iniziato da un malinconico messaggio pubblicato dalla showgirl svizzera alcuni giorni fa sui social, stato che ha fatto impensierire tutti gli amanti del gossip, i quali hanno subito gridato alla crisi. Smentita sempre tramite social dalla diretta interessata, che ha negato tutto, ora l’ombra di una presunta crisi del matrimonio tra la bella Hunziker e il suo Trussardi sembra incombere nuovamente minacciosa sulla coppia, forse più di prima.

Se solo ieri sembrava scampato il pericolo di una possibile rottura tra i due, paparazzati in vacanza in completo relax, oggi il settimanale Novella 2000 ha svelato un retroscena inedito rivelando che i due vivrebbero separati in a casa a tutti gli effetti ormai, scenario che inevitabilmente, se fosse vero, farebbe preoccupare non poco i fans della coppia.

Stando a quando svelato dal famoso settimanale di gossip, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sarebbero in crisi a causa di tradimenti, bensì per delle incomprensioni sorte nella coppia dopo la nascita della piccola Celeste, avvenuta a marzo, terzogenita di Michelle, già mamma di Sole e di Aurora (quest’ultima ormai maggiorenne, nata dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti).

Sempre secondo Novella 2000, i due avrebbero fatto di tutto in questi mesi per apparire uniti e tenere ben saldo il loro rapporto, soprattutto in presenza dei fotografi che non danno loro tregua paparazzandoli praticamente ovunque. Chissà se la coppia è realmente in crisi o si tratta solo di una serie di equivoci. Certamente l’arrivo dell’estate non sta mettendo a dura prova solo il matrimonio della Hunziker con Trussardi, ma anche l’unione Rodriguez-De Martino, anch’essi al centro delle cronache rosa da tempo a causa di una probabile crisi di coppia. Sarà vero?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 18, 2015 at 17:10

    Si vede lontano un miglio che sono una coppia felice. Secondo me fanno bene a stare al gioco perché il popolo ha diritto ad avere pane e circo. Si tratta del loro lavoro, penso che farebbe piacere anche a me… i giornali non fanno niente di male, si divertono a ricamare sui vecchi adagi popolari. Si tratta di quella maniera di vivere che ci è stata tramandata da generazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *