X


Michelle Hunziker, super mamma in vacanza con tutta la famiglia: crisi scampata?

Scritto da , il Giugno 17, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto michelle hunziker

Negli ultimi giorni i fans della bella Michelle Hunziker sono stati parecchio in agitazione: prima i rumors che la volevano in crisi con il marito, il bel Tomaso Trussardi, poi le voci scatenate da uno status sui social che avevano suscitato apprensione per le sorti della sua barboncina Lilly: insomma, se Michelle voleva far parlare di sè anche lontano dai riflettori televisivi, ci è riuscita in pieno.

Tre volte mamma nonostante la grinta, l’allegria e l’aspetto siano ancora quelli una giovanissima, la splendida Michelle Hunziker ha fatto una delle sue ultime comparse sul palco del Premio Tv 2015 dove, fasciata in uno stupendo abito verde smeraldo con generose trasparenze, ha mostrato la ritrovata forma fisica dopo la terza gravidanza. In quell’occasione Michelle ha ritirato, insieme ad Antonio Ricci e a tutta la squadra di Striscia la Notizia, il premio per il tg satirico al quale anche lei, ormai da anni, ha dato il suo inconfondibile contributo.

Visto che però l’estate sta ormai entrando nella sua fase clou, Michelle ha giustamente deciso di assaporare un assaggio di ferie insieme a tutta la sua numerosa famiglia. I paparazzi di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’hanno infatti immortalata in tutta la sua bellezza a Forte dei Marmi in compagnia di tutta l’allegra combriccola: il marito Tomaso Trussardi, la mamma Ineke, le tre figlie Aurora, Sole e Celeste e, persino, il fidanzato della primogenita, Edorardo Gori.

Un’allegra famiglia allargata, quella di Michelle, che a “Chi” ha svelato che tutte le voci che volevano lei e Tomaso in crisi erano del tutto infondate, che si trattava di scatti magari rubati in momenti particolari nei quali sembrava che ci fosse qualcosa che non andava, senza che fosse vero. D’altra parte la Hunziker, che ha iniziato la sua carriera da giovanissima, è abituata ad essere al centro dell’attenzione: i paparazzi, come lei stessa ha confessato, non la mollano un attimo neanche in vacanza, ma ormai fa tutto parte della sua vita e non ne fa un problema, anzi, prende il tutto con il suo consueto sorriso.

Michelle e la sua bella famiglia, così come la conduttrice ha rivelato, resteranno a Forte dei Marmi tutta l’estate tranne un periodo che trascorreranno sulle Dolomiti, un posto che lei e Tomaso amano. Che dire: buone vacanze!