X


Modà, work in progress per il nuovo album: nel 2016 arriva “Passione Maledetta”

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Musica Tag:
foto Modà

Hanno vinto dischi d’oro, di platino e multiplatino. La loro musica ha conquistato tutti quanti e di recente sono stati ospiti ai Wind music Award: trattasi della band i Modà. I membri del gruppo musicale dopo aver ottenuto un grande successo con l’ultimo disco, ai Wind music award hanno annunciato che a partire da Settembre 2015 inizieranno ad incidere il nuovo album che si intitolerà “Passione Maledetta“. Il disco uscirà il prossimo anno e la band avrà l’onore di presentare al pubblico i nuovi inediti il 18 Giugno 2016 presso lo stadio di San Siro.

Oggi i Modà sono stati intervistati da Tgcom24 ed hanno parlato di questo nuovo progetto che pian piano sta iniziando a prendere forma: “In questi anni abbiamo lavorato bene e per fortuna abbiamo raccolto i frutti. Crediamo nella nostra musica e in noi stessi, ma soprattutto siamo molto fiduciosi sul nuovo disco“. Inoltre Kekko ha spiegato il perchè del nuovo titolo dell’album: “Il titolo nasce principalmente dalla nostra passione, maledetta è un sinomino di benedetta. Il 7 Settembre inizieremo a registrare non vediamo l’ora“.

Secondo quanto dichiarato dai Modà, gli argomenti principali delle prossime canzoni saranno temi che tratteranno la famiglia, i genitori e ovviamente l’amore. Inoltre non mancheranno i brani malinconici che fanno sognare sempre ogni ascoltatore. Al momento non ci sarebbero delle collaborazioni ufficiali ma la band spera in duetti con artisti internazionali come quello che fecero tempo fa con Anastacia.

I Modà inoltre hanno voluto esporsi sugli artisti emergenti, infatti, hanno parlato della vittoria ad Amici dei The Kolors: “Crediamo che i The Kolors abbiano un grandissimo talento, li conoscevamo anche prima di Amici e il fatto che cantino in inglese potrebbe aiutarli ad emergere all’estero. Noi pur essendo una band siamo molto diversi da loro, ma li apprezziamo e li stimiamo tantissimo, gli auguriamo tanta fortuna“. Insomma i Modà sono pronti a tornare sul mercato discografico più forti di prima e visti i successi precedenti, sicuramente sforneranno un nuovo capolavoro. In bocca al lupo.