X


News Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: aria di convivenza?

Scritto da , il Giugno 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Un mese da fidanzati è appena trascorso e Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono inseparabili. A volte divisi tra Roma e Bologna, per impegni personali, i due beniamini di Uomini e Donne, con valigia alla mano, non perdono l’occasione per vedersi e trascorrere del tempo insieme. Il trono rosa quest’anno ha regalato forti emozioni al pubblico attento di canale 5, prima con Teresa Cilia (al momento impegnata a Temptation Island, che ha già scatenato la reazione furiosa di Salvatore) e poi con le vicende amorose della 21enne bolognese.

Se i compagni di trono, Amedeo e Alessia hanno scelto di iniziare una nuova avventura nell’isola delle tentazioni, dividendosi per 21 giorni, Valentina e Andrea, hanno preso una strada ben diversa, decidendo di puntare sulla loro storia agli albori e consolidare il loro legame. Il corteggiatore romano e la 21enne di Bologna, continuano la loro favola d’amore, proseguendo il percorso intrapreso a Uomini e Donne lontano dai riflettori.

La storia di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è sempre stata atipica rispetto ai percorsi che siamo abituati a vedere nel programma di canale 5. I due ventenni non si sono mai lanciati in promesse d’amore eterno o dichiarazioni strappalacrime, improntando la loro conoscenza sulla semplicità e sulle dimostrazioni pratiche. Anche lontani dalle telecamere, continuano ad aggiornare i loro fans, regalando momenti teneri e battute.

E’ di poche ore fa il commento lasciato da Valentina Dallari, sul suo profilo instagram e sulla sua pagina facebook ufficiale, in cui annuncia un viaggio in vista: “Solo andata”. Con questo commento dalla stazione centrale di Bologna, con tanto di cuore allegato, la bella 21enne ha lasciato intendere un cambiamento in arrivo? Forse l’ex tronista è pronta per raggiungere il suo Andrea, che nel frattempo ha postato, sul suo facebook ufficiale, una foto con il commento: “In attesa”. Aspetta Valentina?

Profumo di convivenza nell’aria per i due piccioncini? Al momento ovviamente si tratta solo di ipotesi senza nessuna conferma ufficiale. Resta il mistero e l’entusiasmo dei sostenitori della coppia che hanno sommerso di like e commenti speranzosi i social. Di fatto la storia di Valentina e Andrea prosegue a gonfie vele, proprio come la frequentazione tra due protagonisti del trono over: Gemma e Giorgio. La torinese, infatti, ha confessato dettagli inediti del suo rapporto con il toscano. Insomma se son rose fioriranno!