Nina Moric furiosa con Corona: “Stai usando nostro figlio per farti pubblicità”

By on giugno 25, 2015
foto nina moric

“Sono delusa perché in questo momento così particolare e delicato certi comportamenti andavano doverosamente evitati. Chiunque abbia un briciolo di sale in zucca non può che essere d’accordo con me. L’unica cosa che avevo chiesto al mio ex-marito Fabrizio Corona era di non far apparire nostro figlio tredicenne sui giornali. E invece ecco un bel servizio su Chi, complice anche sua madre Gabriella. Sono furiosa perché lo conosco fin troppo bene e so per certo che fra un mese ricommetterà qualche altra sciocchezza: non cambierà mai“.

Questa la reazione, a dir poco furiosa, della modella croata Nina Moric, ex moglie di quello che fino a qualche tempo fa era considerato il numero uno dei paparazzi dei vip, Fabrizio Corona. La Moric, dopo aver visto un servizio fotografico uscito in queste ore sul settimanale Chi, che ritraeva il loro figlioletto Carlos mentre faceva visita al papà insieme alla nonna paterna Gabriella, ha scatenato la sua ira tramite i suoi profili social. Status che poi, come ha cinguettato la stessa Moric, dopo poco sono stati da lei rimossi, insieme ad un video in cui la modella ripeteva a voce le parole di ira e risentimento scritte poco prima sui suoi profili.

Il contesto nel quale il piccolo Carlos Corona ha potuto riabbracciare il padre Fabrizio, come ormai sanno i più, non era certo tra i più rosei: Corona infatti, dopo essere stato scarcerato per motivi di salute, si trova attualmente nella comunità di recupero Exodus fondata dal celebre Don Antonio Mazzi, dove dovrà soggiornare forzatamente diverso tempo, in attesa che il Tribunale di Milano decida se concedergli questo “privilegio” ancora qualche periodo oppure rimandarlo nel carcere di Opera.

Dai commenti che la stessa Moric ha scritto sotto il video che dopo pochissimo ha rimosso, si poteva leggere ancora:Corona ha chiamato i fotografi così si è fatto anche due soldi. Forse nostro figlio più che con il padre aveva bisogno di recuperare il rapporto con i paparazzi? Cosa avrà detto a Carlos? Si sarà presentato come padre, figura che in 13 anni al piccolo è sempre mancata? Fabrizio Corona è lo stesso identico uomo che ha messo piede in galera tre anni fa“.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

2 Comments

  1. Edith

    giugno 25, 2015 at 21:59

    Cara Nina tu sai bene che non diventerai 1donna di 50 il perché lo sai tuo figlio sarà il tuo giudice forse dispiaciuto ma tranquillo che sua madre e suo padre riposino in pace l avete usato tu donna croata senza palle lui terrone ignorante quel di farà una festa attraverso le vs vicende avete fatto soldi grazie a dio non rimarrai mai più incinta

  2. Edith

    giugno 25, 2015 at 22:01

    In sintesi ai poco da vivere in Italia dicono sei una povera disgraziata io lo so non arriverai ai 50

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *