X


Oggi a Il Segreto, 21 giugno 2015: Terence dà scandalo

Scritto da , il Giugno 21, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto alfonso e terence

Puntata cruciale, per Il Segreto. In attesa della morte di Tristan, che secondo gli spoiler dovrebbe avvenire in prima serata il 29 giugno 2015, non mancano i colpi di scena ai quali i telespettatori sono abituati. A tenere banco, ancora il ricatto di Ricardo ai danni di Candela. La presenza del marito creduto defunto ha rimescolato le carte in tavola, così da mettere in pericolo le nozze tra Tristan e la bella pasticcera. Maria, invece, ha deciso di sacrificarsi per il bene di Fernando, tanto da lasciare Gonzalo per sempre…

Candela (Aida De La Cruz) chiede a Tristan (Alex Gadea) di poter rinviare le nozze, poiché ancora molto indietro con i preparativi. Il futuro sposo accetta. La pasticceria informa poi Ricardo (Alain Hernandez) di aver ipotecato il negozio per ottenere i soldi che ha richiesto, ma Aurora (Ariadna Gaya) li sorprende a litigare. Gonzalo (Jordi Coll) è disperato per aver perso Maria (Loreto Mauleon), così Aurora si offre di trovare un medico che possa aiutare Fernando (Carlos Serrano) a guarire. Francisca è infastidita dall’atteggiamento di Mesia, che pretende le cure esclusive di sua moglie.

Il Segreto continua con Hipolito (Selu Nieto) che, stanco dei continui battibecchi tra sua moglie e Dolores (Maribel Ripoll) decide di lasciare la casa dei genitori. Nel frattempo, Terence (Boré Buika) si rinfresca sulle rive del fiume, completamente nudo. Mentre le condizioni di Rita (Charlotte Vega) non sembrano migliorare, Francisca sorprende Aurora in casa sua. Maria spiega alla sua madrina che Aurora la sta aiutando ad assistere Fernando. Francisca, stanca dei problemi che Mesia sta causando in casa sua, chiede a Mauricio (Mario Zorilla) di ucciderlo al più presto. Rita e Paula (Elena Fernandez) sono ai ferri corti: la moglie di Anibal (Jorge Pobes) è gelosa del suo legame con Isidro (Javier Abad).

Emilia (Sandra Cervera) viene a sapere che Hipolito e Quintina hanno lasciato la casa dei genitori, ma Dolores minimizza con una sua versione dei fatti del tutto personalizzata. Quintina rivela poi la verità alla Ulloa. Tristan rivela ai suoi figli che il suo legame con Candela non sta procedendo come dovrebbe, così Aurora affronta la pasticcera che finisce per mentire anche a lei. Ricardo continua a ricattare la Mendizabal. Mariana (Carlota Barò) rivela a Soledad (Alejandra Onieva) che il paese ha molto gradito il bagno di Terence al fiume… Il Segreto va in onda domenica 21 giugno 2015, alle 21,20, su Canale 5.