X


Oggi a Il Segreto, 28 giugno 2015: Paula è incinta

Scritto da , il Giugno 28, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto isidro e paula

Amore, passione, ma anche tradimento e vendetta nella prossima puntata de Il Segreto. La soap di Aurora Guerra, prossima al traguardo delle 700 puntate, continua a stupire il suo pubblico con storie avvincenti ricche di pathos ma anche divertimento e temi quotidiani. Nel corso della puntata in prima serata del 28 giugno 2015, scopriremo che Maria è disperata all’idea che la creatura che aspetta possa essere di Fernando. Gonzalo, informato della novità, non aiuta la sua angoscia, ma va su tutte le furie… Vediamo cosa succederà nella puntata di domenica.

Fernando è al settimo cielo all’idea di diventare padre. Aurora, venuta a sapere della novità, non sopporta l’atteggiamento allusivo del marito di sua cugina, che fa credere che Maria nasconda qualcosa. La Castaneda comunica a Gonzalo di non sapere chi è il padre della creatura che aspetta. Intanto, Paula confessa a Isidro di aver cercato di ingannarlo per indurlo a sposarla: la cugina di Rafael è incinta di un altro uomo. Dolores è preoccupata perché non ha ancora ricevuto l’invito alle nozze di Tristan e Candela.

Il Segreto riparte da Don Anselmo, che riesce finalmente a ritrovare Olmo, in stato confusionale. Nel frattempo, Pedro, sempre più euforico per l’arrivo del biliardino, escogita il modo di installare il nuovo acquisto all’interno della locanda di Alfonso. Con grande sorpresa di Aurora, Conrado si presenta a El Jaral per organizzare la vendita delle terre che appartengono a Tristan. Se Tristan e Candela sono pronti a vivere serenamente il loro amore, Gonzalo soffre terribilmente per la rivelazione di Maria. Il giovane si confida con sua sorella, che gli consiglia di tenere duro per non rovinare la felicità di Tristan nel giorno delle nozze.

Terence è costretto a partire per lavoro, ma si fa promettere da Soledad che non si caccerà ancora nei guai per via di Olmo. Intanto, Paula sta per essere scoperta da Rita ma riesce a evitarlo. A questo punto, la cugina di Rafael chiede a Isidro di aiutarla a scappare, cercando di avvicinarsi a lui sentimentalmente. Don Anselmo, invece, continua la sua opera di redenzione nei confronti di Olmo, che si impegna a chiedere perdono a tutte le persone alle quali ha fatto del male. Mesia inizia da Gonzalo, che lo perdona, ma lo avverte che non sarà per nulla facile portare a termine questo proposito.

I preparativi per il matrimonio di Tristan e Candela proseguono senza sosta, ma la pasticcera vorrebbe che il suo futuro marito invitasse Donna Francisca alla cerimonia, come a suo tempo fece Pepa. La felicità dei due sposi è però minata da qualcuno che inizia a spiarli… La Montenegro, intanto, è stanca del comportamento di Fernando nei confronti di Maria, tanto che inizia a pensare che sia arrivato il momento di eliminarlo definitivamente. Inaspettatamente, Maria confessa a Donna Francisca di essere in attesa di un bambino. Il Segreto vi aspetta oggi, domenica 28 giugno 2015, alle 21,20, su Canale 5.