X


Oroscopo Paolo Fox di giugno: le previsioni di tutti i segni svelate in Tv

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Non va più in onda da qualche giorno il consueto appuntamento quotidiano con l’Oroscopo di Paolo Fox, il re degli astri che dal lunedì al venerdì per tutta la stagione televisiva ha svelato le previsioni a I Fatti Vostri, su Rai2, con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, mentre ogni domenica ha reso nota la situazione dello zodiaco a Mezzogiorno in Famiglia, sempre su Rai2, con Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia.

Nell’ultima puntata stagionale di Mezzogiorno in Famiglia, l’astrologo più amato dagli italiani ha svelato la classifica dell’Oroscopo per la settimana compresa tra domenica 31 maggio e domenica 7 giugno (cliccando qui è possibile scoprire le previsioni settimanali complete, segno per segno, svelate su Rai2). Ma come andrà il mese di giugno? Oltre alle previsioni della settimana, Paolo Fox per alcuni segni ha rivelato anche piccole anticipazioni relative a tutto il mese in corso! Scopriamole insieme…

Giugno sarà un mese importante, sentimentalmente parlando, per i nati sotto il segno del Sagittario. L’astrologo ha infatti posizionato il Sagittario al 9° posto in classifica precisando che le giornate migliori per l’amore saranno sabato e domenica, ma anche i mesi di giugno e luglio, in generale, saranno mesi favorevoli per i sentimenti.

Situazione più delicata, invece, per i nati sotto il segno dello Scorpione. Nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia, il re degli astri ha infatti precisato che a giugno, se una storia vacilla, bisognerà tenerla sotto controllo. Fox ha posizionato lo Scorpione al 7° posto in classifica.

Mese importante, quello di giugno, anche per la Vergine. Su questo segno, posizionato al 5° posto della classifica, Paolo ha infatti rivelato che giovedì e venerdì saranno giornate importanti per le risposte, così come tutto il mese in corso. Come però ribadisce sempre lui stesso: non credete all’Oroscopo, ma divertitevi a verificarlo!