Oroscopo Paolo Fox, previsioni giugno e luglio in Tv: l’estate degli astri

By on giugno 13, 2015
Foto Oroscopo dal 3 al 10 maggio

Come sarà l’estate 2015? Quali segni zodiacali vivranno un periodo magico e quali saranno nel limbo? Chi potrà fare progetti in amore e chi avrà fortuna in campo professionale? Paolo Fox, l’astrologo più amato dagli italiani, ha risposto a queste e a tante altre domande nelle ultime puntate stagionali de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, i seguitissimi programmi di Rai2 condotti rispettivamente dal trio Magalli-Volpe-Cirillo e Amadeus-Ventura-Friscia, entrambi diretti da Michele Guardì.

Nell’appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia di domenica 31 maggio, che ha visto calare il sipario sulla trasmissione dedicata alla gara tra i più comuni italiani più belli, Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’Oroscopo per la prima settimana di giugno, come sempre con la sua immancabile classifica dei segni zodiacali.

Nel salotto di Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, in compagnia del maestro Gianni Mazza e degli altri ospiti della puntata, Paolo ha poi anticipato come andranno i mesi di giugno, luglio e agosto, quindi in generale tutta l’estate. Come svelato dall’astrologo più seguito della televisione, giugno è un mese importante in particolar modo per i nati sotto il segno del Sagittario e della Vergine.

Per il Sagittario anche il mese di luglio sarà un periodo favorevole per pensare all’amore, secondo quanto affermato da Fox a Mezzogiorno in Famiglia nella sua amatissima rubrica dell’Oroscopo. L’astrologo ha infatti asserito che questo segno è partito non al top in queste settimane, ma in estate risalirà parecchio, esattamente come la Bilancia. Settimane positive, le prossime, per i nati sotto il segno del Leone, che ha iniziato il mese di giugno non proprio al massimo, come precisato da Paolo. Estate molto importante anche per i segni del Toro, dell’Ariete e dei Gemelli, sempre secondo quanto rivelato da Fox in merito alle previsioni per la bella stagione!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *