X


Paolo Fox, Oroscopo Estate: le previsioni. Quali segni zodiacali saranno al top?

Scritto da , il Giugno 7, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Gli ultimi appuntamenti televisivi su Rai2 con Paolo Fox, hanno visto l’astrologo più seguito dagli italiani rivelare alcune anticipazioni delle previsioni dell’Oroscopo per l’Estate 2015, nell’ultima puntata stagionale de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, trasmessa venerdì 29 maggio, e nella finalissima di Mezzogiorno in Famiglia con Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia e il maestro Gianni Mazza, andata in onda domenica 31 maggio.

Nella sua ultima apparizione a Mezzogiorno in Famiglia per la stagione televisiva 2014/2015 Paolo Fox, oltre alla classifica della prima settimana di giugno, ha svelato piccole anticipazioni di quello che sarà l’oroscopo di tutto il mese di giugno, ma ha parlato anche della situazione generale degli astri per l’estate, rivelando quali segni saranno al top nei prossimi mesi.

Secondo quanto svelato da Paolo Fox domenica scorsa nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia su Rai2, durante l’estate il segno della Bilancia (che questa settimana si è trovato al 10° posto della classifica), risalirà e sarà tra i primissimi posti. La bella stagione sarà inoltre un ottimo periodo per l’amore per i nati sotto il segno del Sagittario (nella settimana appena conclusasi, posizionato da Fox al 9° posto della sua classifica): nel programma diretto da Michele Guardì, l’astrologo ha infatti precisato che giugno e luglio saranno mesi importanti per i sentimenti.

Per il Capricorno (posizionato nella settimana ormai finita, all’8° posto), Paolo ha asserito che il mese di agosto farà un po’ da spartiacque, mentre per i nati sotto il segno dello Scorpione l’estate sarà la fine di un periodo di stress e riserverà tante sorprese (negli ultimi 7 giorni questo segno ha occupato il 7° posto della classifica). Gli Acquario, secondo Fox, è bene che tengano sotto controllo i sentimenti perchè l’estate, ha affermato l’astrologo domenica scorsa su Rai2, metterà a repentaglio l’amore!

Estate positivissima anche per i nati sotto il segno della Vergine, dell’Ariete e del Toro, che nella settimana appena terminata hanno occupato i primi posti in classifica, “battuti” dai Gemelli, al primissimo posto: per i nati sotto questo segno, Fox ha svelato che l’estate sarà un periodo importante per le scelte. E come dice sempre Paolo: “Non credete all’oroscopo, ma divertitevi a verificarlo!”.